Gf Vip 2: tre nuovi concorrenti. Carmen Russo, Corinne Clery, Raffaello Tonon!

grande fratello vip 2

Novità al Gf Vip: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon nuovi concorrenti. La Casa più spiata d’Italia si arricchirà di tre nuovi elementi che faranno sicuramente scalpore e daranno del filo da torcere agli altri inquilini della Casa.

Gf Vip 2: Russo, Clery e Tonon: nuovi concorrenti

Come già anticipato da altri portali lunedì 16 ottobre il reality di canale 5 darà il benvenuto a tre nuovi concorrenti:

  • Carmen Russo
  • Corinne Clery
  • Raffaello Tonon

Indubbiamente gli ascolti premiano il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, arrivato alla seconda edizione.

Nonostante le continue e ripetute critiche da parte del Moige, la trasmissione “naviga a vele spiegate” tanto che lunedì 16 ottobre faranno l’ingresso nella casa tre nuovi concorrenti.

Il cast dunque si arricchisce: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon nel corso della puntata faranno il loro ingresso e sarà divertente quanto bizzarro osservare la reazione degli altri concorrenti che già sono “rinchiusi” da quasi un mese.

Una terna “Over” per il Grande Fratello Vip

La scelta degli autori di fare entrare nuovi concorrenti è singolare, tuttavia la novità darà nuova linfa vitale al gioco.

Ammettiamolo, le lacrime dei “Belenni”, gli sfoghi violenti del “Belenito”, gli “sfondoni” della De Lellis hanno un po’ stufato.

Inoltre gli ultimi scontri tra Jeremias e Veronica, educazione…scansate proprio! L’innamorato Luca che non sa se lasciare la Casa… Business Business!! Tina Cipollari Docet!! sono alquanto tediosi.

Quindi sarà molto divertente vedere come si amalgameranno nel gruppo (per altro non molto coeso) questi nuovi concorrenti.

Ammetiamolo. Dentro la Casa sono rimasti i più anonimi e non ci riferiamo alla loro popolarità, anche se è poca rispetto a quella degli altri vip, quanto al loro “ciondolare” per casa, “spalmandosi” dal letto al divano fino ai pouff in giardino.

Chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2

Carme Russo

Carme Russo, ballerina e show girl, diventata mamma da poco, che ha già partecipato a ben due reality: l’Isola dei Famosi in Italia e in Spagna, dove ha vinto!

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon, opinionista e televenditore di professione, con all’attivo la vittoria di un’edizione de “La Fattoria”. Nel 2008 è opinionista nella terza edizione del reality show La talpa, condotta da Paola Perego su Italia Uno, in sostituzione di Barbara Alberti.

Corinne Clery

E poi c’è l’attrice Corinne Clery, 67 anni e a detta del pubblico molto snob e antipatica. Sono nella memoria di tutti, gli schiaffi che diede al suo fidanzato Toy Boy nell’edizione di Pechino Express a cui prese parte qualche tempo fa.

La Clery da sempre molto critica nei confronti di Serena Grandi, perché hanno avuto lo stesso marito, Beppe Ercole quasi due settimane fa dichiarava in merito al GFVIP:

Non voglio criticare nessuno ma parteciperei solo se il cast fosse adeguato alle mie aspettative.

Devo ammettere che mi è piaciuta molto la prima edizione, però stavolta vedo troppe persone che cercano visibilità: fanno bene, per carità, ma i personaggi noti sono davvero pochi, quindi non mi sentirei a mio agio lì dentro.

Della serie… Coerenza, portami via!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDario Bandiera è un nuovo concorrente di Tale e Quale Show 2017
Prossimo articoloStasera in tv, programmi tv e film in prima serata | 14 ottobre 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..