Daniele Bossari abbandona momentaneamente il gioco per gravi motivi personali

daniele bossari

Daniele Bossari, uno dei concorrenti più amati di questa seconda edizione del GFVip ieri sera sul tardi ha abbandonato momentaneamente la Casa di Cinecittà per gravi motivi personali.

Daniele Bossari fuori dal reality per motivi personali

Bossari uno dei concorrenti più amati di questa edizione di GFVip, dopo Giulia De Lellis (così nelle preferenze del televoto lampo della scorsa puntata), ieri sera (domenica 15 ottobre) è uscito dalla Casa del reality di canale 5 per un lutto.

Si ipotizza, infatti, che il conduttore, volto di Italia Uno per molti anni, sia uscito per dare l’ultimo saluto al suo manager amico Franchino Tuzio che è venuto a mancare in questi giorni, il cui funerale si terrà martedì a Segrate alle 14.30.

Franchino Tuzio, curava tra l’altro gli interessi di altri artisti:

  • Ilary Balsi
  • Silvia Toffanin
  • Michelle Hunziker
  • Nicola Savino
  • Daniele Bossari
  • Filippa Lagerback
  • Alessandro Cattelan

Tuzio era ricoverato in una clinica di Milano, malato da diverso tempo, proprietario dell’agenzia Notoria. Nella serata di domenica anche il sito ufficiale del Grande Fratello ne ha dato comunicazione:

Anche la pagina dell’artista ha dato la stessa notizia per cui siamo in attesa di conoscere i nuovi sviluppi.

Il web insorge su questa scelta “momentanea”

Il web, o perlomeno quella parte del web che non apprezza particolarmente Daniele si è scatenato. Non trova corretto né giusto che il concorrente Bossari abbia, per così dire questa possibilità, anche se breve, di comunicare con l’esterno.

Infatti, si teme che Daniele Bossari possa essere informato dell’andamento del gioco, di ciò che sono le preferenze fuori e quindi uscirne favorito perché “privilegiato”. Insomma ci pare che questo sia il paradosso, si tratta di un lutto e non certo di una gita fuori porta. Poi se il gioco deve continuare ad ogni costo anche a discapito della vita vera… alziamo le mani!

In ogni caso le notizie relative all’abbandono “momentaneo o definitivo” dal gioco da parte di Bossari sarà comunicato nelle prossime ore, anche in previsione della sesta puntata del reality che andrà in onda questa sera in prime time su canale 5.

Potrebbe interessarti: La diretta live della puntata del 16 ottobre.

*Aggiornamento**

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..