Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis con il 27% è la concorrente preferita

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è la concorrente preferita del Grande Fratello Vip: la fidanzata di Andrea Damante batte tutti e si candida a papabile vincitrice

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha regalato non poche sorprese e colpi di scena incollando davanti al televisore 4.692.000 spettatori con uno share del 25.2%. Risultati ottimi per la seconda edizione del reality televisivo condotto da Ilary Blasi su Canale 5 che potrebbe avere già il suo vincitore. Di chi si tratta? Di Giulia De Lellis, scopriamo perchè.

Giulia De Lellis è la preferita dal pubblico del GFVip

Passano i giorni nella casa del Grande Fratello Vip e comincia il toto-nomi sul possibile vincitore della seconda edizione. Naturalmente si tratta di pronostici destinati a cambiare nel corso delle prossime settimane, ma con un concorrente dato in vantaggio sugli altri.

Parlando di previsioni sul vincitore durante l’ultima puntata del reality il Grande Fratello ha lanciato un televoto chiedendo al pubblico da casa di votare il concorrente preferito all’interno della casa. Un televoto durato all’incirca un’ora che ha giocato un ruolo fondamentale per le nomination visto che i concorrenti più votati hanno vinto l’immunità, mentre i meno votati sono andati automaticamente al voto.

L’annuncio di Ilary Blasi dei 6 concorrenti vip meno votati:

Grande Fratello Vip: la classifica completa dei preferiti

Giulia De Lellis è stata la concorrente più votata dal pubblico del Grande Fratello totalizzando il 27% delle preferenze. Un risultato che sorprende poco considerando il seguito enorme che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sui social, in particolare Instagram dove è seguita da quasi 2 milioni di persone.

Alle spalle della De Lellis si è piazzato Daniele Bossari con il 22% delle preferente, mentre sull’ultimo gradino del podio a pari merito con il 9% Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez.

Onestamente sorprende, ma questa volta in negativo, il piazzamento di Cristiano Malgioglio vero mattatore di quest’edizione del GFVip che conquista solo il 9% delle preferenze.

Ecco di seguito la classifica con le percentuali di preferenze per ogni singolo concorrente:

  1. Giulia De Lellis con il 27%
  2. Daniele Bossari con il 22%
  3. Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio con il 9%
  4. Jeremias Rodriguez e Luca Onestini con il 7%
  5. Ivana Mrazova con il 5%
  6. Gianluca Impastato e Ignazio Moser con il 4%
  7. Aida Yespica con il 3%
  8. Lorenzo Flahery e Veronica Angeloni con l’1%
CONDIVIDI