GF VIP, Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio

Grande Fratello Vip Ignazio e Cecilia

Non si placano gli animi infuocati di Cecilia e Ignazio che, al Grande Fratello Vip, continuano a scatenare il caos. Pur essendo stati richiamati dalla redazione, in quest’ultime ore i due si sono rinchiusi di nuovo nell’armadio e questa volta l’uomo era in accappatoio! Sui social si è ritornato nuovamente a parlare di oscenità e scandali.

Ma cosa è successo nel dettaglio? Andiamo subito a scoprirlo.

Grande Fratello Vip: altro scandalo a luci rosse?

La scorsa settimana Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si chiusero all’interno di una cabina-armadio e, convinti di non esser ripresi, ebbero un rapporto orale.

Purtroppo in quel frangente una telecamera riprese una buona parte dell’accaduto e il video divenne subito virale. Per giorni non si fece altro che parlare di Cechu e Nacho, il pubblico chiese alla redazione di squalificarli per atti osceni in luogo pubblico.

Durante la diretta del GF VIP di lunedì 13 novembre, Ilary Blasi mandò in onda il video integrale che scagionò la giovane coppia mentre Alfonso Signorini invitò loro a contenersi un po’. Purtroppo pare che i due non abbiano ascoltato i consigli di nessuno e si siano di nuovo prendere dalla passione.

Cecilia e Ignazio innamorati?

Nella giornata di giovedì 16 novembre, la sorella di Belen ha parlato della sua vita e del suo ex Francesco Monte. La donna, poi, ha fatto un’importante rivelazione affermando di essere innamorata di Ignazio.

Secondo ciò che ha detto l’argentina, con l’ex tronista di Uomini e Donne non si sentiva se stessa mentre con il ciclista si sente felice. Ma sulla coppia è tornata ad accendersi la polemica per via di un altro episodio a luci rosse. Non si sa nel dettaglio che cosa hanno fatto ma Cecilia e Ignazio sono tornati di nuovo a nascondersi nell’armadio ed erano nudi con solo l’accappatoio addosso. Il Grande Fratello VIP ha subito interrotto la ripresa spostando la concentrazione altrove.

Ignazio e Cecilia verso l’addio? E’ questa la domanda che sta spopolando in questi giorni. I due sono finiti in nomination e il ciclista è quasi convinto che uno di loro dovrà lasciare la casa di Cinecittà.

Per questo motivo il ciclista vorrebbe abbandonare il gioco per evitare il confronto finale con la sua dolce metà.