GF 15 lunedì sera Malgioglio si incatena alla Porta Rossa? Entra anche Paola Di Benedetto

Malgioglio Cristiano

Lunedì 23 aprile approderà in prima serata su Canale 5 Il Grande Fratello Nip, così come avevamo anticipato in un nostro articolo infatti il reality targato Endemol Shine Italy cambia giorno di programmazione: dal martedì trasloca al lunedì sera. Questa scelta della rete è stata fatta con buona probabilità per dare spazio martedì alla Champions.

Grande Fratello 15: Malgioglio si incatena alla Porta Rossa?

Grandi novità ci attendono per quanto riguarda il reality condotto da Barbara D’Urso: la prima novità è che zia Malgy ovvero l’opinionista Cristiano Malgioglio potrebbe incatenarsi alla Porta Rossa di ingresso del Grande Fratello perché contrario all’entrata in casa della showgirl spagnola Aida Nizar.

Il paroliere lo ha anche comunicato attraverso un post Instagram dove ha ribadito che questa donna (Aida) è veramente insopportabile e che dovrebbe tornarsene da dove è venuta!

Sara’ una serata molto… ma molto scottante. Vedremo entrare nella casa una certa Aida, la spagnola piu’ celebre della sua Nazione almeno cosi lei dice…… e invece io vi assicuro che non e’ cosi . Ci mancava proprio lei per per fare tremare i poveri concorrenti . PERCHÉ’ non rispedirla al suo Paese?

View this post on Instagram

Il @gf_nip ritorna lunedi prossimo. Sara' una serata molto… ma molto scottante. Vedremo entrare nella casa una certa Aida, la spagnola piu' celebre della sua Nazione almeno cosi lei dice…… e invece io vi assicuro che non e' cosi . Ci mancava proprio lei per per fare tremare i poveri concorrenti . Perche' non rispedirla al suo Paese? Ci sanno lampi e tuoni. In tanti mi invitate di trattare il tema che riguarda l'idraulico Danilo Aquino e sulle sue frasi terribili scritte sulla sua pagina di Facebook su omofobia e razzismo di cui i social sono pieni dopo la mia presa di posizione. Accadra 'di tutto. Ci saranno storie commoventi .Come al solito avremo una numero uno della TV la brava @barbaracarmelitadurso e la mia compagna Simona Izzo. Io vi aspetto…anzi vi aspettiamo. Un bacio amici bellissimi di Instagram. AIUTOOOOOO.

A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

Paola Di Benedetto entrerà al Grande Fratello nella prossima puntata: incontro con l’ex Matteo Gentili

Ma non sono solo queste le novità che ci attenderanno lunedì in prima serata! Ci sarà anche un altro incontro frizzante. Ad anticiparlo il settimanale Spy nato da un’idea di Alfonso Signorini e diretto da Massimo Borgnis.

Spy, annuncia che in casa entrerà anche l’ex naufraga Paola Di Benedetto per chiarire le dichiarazioni che avrebbe fatto il suo ex ragazzo Matteo Gentili.

Infatti Madre Natura dovrà In un certo qual modo spiegare al calciatore che quando è partita per L‘Isola dei Famosi 2018 la loro storia era già finita, a differenza di quando sostiene Matteo.

Il calciatore, nei vari salotti della D’Urso ed anche nei confessionali del Grande Fratello ha affermato che si è sentito tradito da Paola, dopo ben 4 anni di amore! Anche se era consapevole del fatto che si erano detti addio, ha vissuto il distacco dalla bella Paola come un tradimento.

Paola dice che non è stato un tradimento fisico perché ci eravamo già lasciati. Ma non esiste solo quel tipo di tradimento”.

Certo per il ragazzo vedere la propria ex fidanzata baciare un altro uomo, Francesco Monte, non deve essere stato piacevole.

Come reagirà Paola di fronte al suo ex fidanzato? E soprattutto come la prenderà il suo attuale fidanzato Francesco Monte? Non ci resta che attendere lunedì sera per scoprire cosa accadrà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here