Alessia Mancini dopo l’Isola svela alcuni retroscena: “Monte e la Henger avevano un’accordo”

Alessia Mancini all'isola dei famosi

Alessia Mancini di ritorno dall’Isola dei Famosi 2018 svela alcuni retroscena interessanti su Francesco Monte ed Eva Henger e su Cecilia Capriotti e Elena Morali.

Isola 2018: Alessia Mancini svela l’accordo tra Eva e Monte

Lunedì 16 aprile è andata in onda la finalissima dellIsola dei Famosi che ha incoronato vincitore Nino Formicola. In verità molti sono rimasti delusi dell’eliminazione di Alessia Mancini che ha perfettamente incarnato lo spirito della naufraga e che forse più di altri si meritava la Finale se non addirittura la Vittoria.

Ma si sa che l’invidia gioca brutti scherzi ed è forse pe questo motivo che tutti i naufraghi hanno accusato la Mancini di essere una “burattinaia” e di ordire chissà quali trame segrete…

Alessia Mancini prima intervista dopo l’isola svela l’accordo tra Eva Henger e Francesco Monte

La moglie di Flavio Montrucchio bellissima ed elegante nella prima intervista dopo l’isola rilasciata a Fanpage svela dei retroscena interessanti.

Sul canna gate dice:

Eva era molto arrabbiata perché con Francesco aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia. L’errore è stato proprio questo, mettersi d’accordo prima del gioco, ed è qualcosa che hanno pagato entrambi.

Alessia Mancini vs Cecilia Capriotti vs Elena Morali

L’ex velina di Striscia la Notizia si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa rispondendo agli attacchi di Cecilia Capriotti ed Elena Morali sue compagne di avventura all’Isola dei Famosi 2018.

La Mancini ha replicato alla Capriotti che l’ha criticata di aver lasciato dei bimbi piccoli per partecipare al reality:

Il mio ultimo figlio ha 3 anni e la figlia di Cecilia Capriotti ha 14 mesi. Ho pianto anch’io perché avevo nostalgia dei miei bambini, ma l’ho fatto a telecamere spente. Che sia proprio lei ad accusarmi di questa cosa è surreale. È uscita dal gioco dicendo: “Tesoro mio non ti lascerò mai più!” e dopo una settimana ha ripreso l’aereo ed è tornata in Honduras. Sarei curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto se il pubblico non l’avesse mandata a casa. Si commenta da sola. La Capriotti è una persona frivola, snob e superficiale”.

Isola dei Famosi: Alessia Mancini contro Elena Morali

Sulla fidanzata di Scintilla invece, che l’ha attaccata sulla sua carriera in tv  ha fatto sapere:

Non ho mai offeso nessuno, né sono mai andata sul personale. Il lavoro, ogni lavoro, è lo strumento che ti permette di vivere. Io non disprezzo il suo lavoro e non mi vergogno del mio. Ho fatto tutto da sola, senza avere santi in paradiso e non so se lei potrà dire lo stesso.

Per una volta ci sentiamo di essere un po’ di parte…e appoggiamo interamente le parole della Mancini.

Le facciamo i complimenti per il bel percorso che ha fatto da Isolana ma soprattutto per aver saputo costruire una famiglia solida che è sicuramente il pilastro della vita!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..