Grande Fratello 15, Aida Nizar non entra: per Malgioglio è “insopportabile”

aida nizar grande fratello 15

Un uragano proveniente dalla Spagna si è abbattuto sul Grande Fratello. Barbara d’Urso ha invitato nel suo reality un personaggio molto famoso che è subito entrato in rotta di collisione con Cristiano Malgioglio. Aida Nizar, approdata a Domenica Live per parlar male di Marco Ferri mentre quest’ultimo si trovava all’Isola dei Famosi 2018, ha regalato ai telespettatori di Canale 5 un vero e proprio show. La popolare concorrente di molti reality non è entrata nella casa, ma è riuscita, in poco tempo, ed indispettire uno degli opinionisti più amati.

Grande Fratello: lo show di Aida Nizar

Noi italiani l’abbiamo conosciuta a Domenica Live, ma in spagna Aida Nizar è super famosa. La donna che ha detto “No” a Marco Ferri, anche se l’ex naufrago racconta una versione completamente opposta, è il ciclone che si è abbattuto sul Grande Fratello.

Barbara d’Urso dopo averla conosciuta ed aver visto di cosa è capace l’ha fortemente voluta nel reality da lei condotto. In Italia sono in pochi a conoscerla, oltre la famiglia Ferri. Aida, però, in Spagna, è un vero e proprio personaggio. Prima concorrente de L’Isola dei famosi nel 2011 e poi del Gran Hermano Vip nel 2017, infatti, la Nizar ha potuto farsi conoscere ed amare dal pubblico iberico.

Cosa potrà combinare al Grande Fratello? Nemmeno è entrata ed ha già regalato uno show degno di nota. Il rumore di un elicottero ha annunciato il suo arrivo, ma, alla fine, si è presentata sulla famosa passerella come tutti gli altri.

Aida, però, non ha subito imboccato la porta rossa per andare a conoscere i compagni d’avventura. Arrivata, infatti, si è buttata per terra e ha baciato il pavimento proprio come aveva fatto a Domenica Live.

Lasciami inginocchiare e baciare la terra italiana. Barbara, sei un angeloooooo. Non ti ringrazierò mai abbastanza. Niente sarà più come prima. Non vi deluderò. Credete nei vostri sogni, adoriamo la nostra vita.

Queste le frasi pronunciate da Aida nell’ilarità generale.

Peccato, però, che l’ora tarda le abbia impedito di entrare fisicamente dentro la casa e di aprire la fatidica porta rossa. Barbara d’Urso ha mandato il castigatore a portarla via di peso annunciando ai telespettatori di dover attendere ancora un po’.

Grande Fratello: Malgioglio contro Aida

Nonostante il mancato ingresso Aida Nizar è riuscita far arrabbiare Cristiano Malgioglio e a regalare altre perle trash.

Mentre Aida urlava e si inginocchiava sulla passerella davanti la porta rossa, Cristiano Malgioglio in studio ha iniziato ad urlare: “Ma è insopportabile“, ed ancora: “E’ una pazza questa“.

L’opinionista si è poi alzato in piedi per dire: “Ma chi è Evita Peron? Non ho mica capito io. Ma da dove arriva…. chi la conosce!  Sono sconvolto“.

Malgioglio ha poi aggiunto: “Mandatela via. E’ insopportabile. Rimandatela a Madrid. Imbavagliatela!”. L’opinionista, mentre Aida cercava in tutti i modi di entrare dalla porta rossa, dicendo a Barbara d’Urso di essere la prossima vincitrice del reality, ha poi fatto “Buuued istigato il pubblico presente a fischiarla.

CONDIVIDI