Game of Thrones 8: data di uscita, anticipazioni e news. “Sarà un bagno di sangue”

Game of Thrones viserion

I numerosi fan della serie tv di genere fantastico Game of Thrones possono ritenersi soddisfatti in quanto c’è l’assoluta certezza che l’ottava stagione si farà!

Dopo il finale del settimo capitolo i fan orfani della fiction iniziano a chiede e a indagare su eventuali anticipazioni e spoiler.

Game of Thrones 8: ultima stagione, quando?

La data d’uscita della nuova stagione non è ancora stata resa nota, tuttavia iniziano a trapelare le prime anticipazioni: Game of Thrones 8 inizierà a girare gli ultimi capitolo della saga ad ottobre 2017.

A confermare ancor di più la supposizione di ha pensato l’interprete di Jaime Lannister che ha rivelato che il cast è atteso a Belfast (Irlanda del Nord) proprio ottobre per cominciare le riprese.

Los Siete Reinos un sito spagnolo sempre super-aggiornato sugli spoiler di GOT ha mandato online una foto che un fan gli ha mandato…si tratta di uno scatto rubato presso i Titanic Studios a Belfast.

Eccovi il tweet:

Cosa significa questo scatto? A prima vista sembrano essere i tipi di rifugio caratteristici dei Dothraki, li abbiamo visti quando Daenerys era ritornata a Vaes Dothrak nella sesta stagione.

Quanti episodi prevede GOT 8?

L’atto conclusivo di questa appassionante storia prevede soltanto sei episodi che, secondo gli spoiler, dureranno circa 80 minuti ciascuno.

Quando sarà visibile al pubblico?

Considerando poi tutti i tempi che ci vogliono per girare la Serie (circa 6-7 mesi) nella migliore delle ipotesi dovremo aspettare l’autunno 2018, quando debutterà sul network HBO negli Stati Uniti. Ma alcuni parlando addirittura del 2019.

Kit Harington: Sarà un bagno di sangue

Kit Harington, uno degli attori più importanti della serie tv che da volto al “generoso” Jon Snow, ha rivelato che le puntate conclusive del drama saranno ‘un bagno di sangue’.

Cosa avrà voluto dire?

La settima stagione della serie esclusiva di Sky Atlantic HD ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Se consideriamo che la messa in onda era in contemporanea con l’America,  in Italia tarda notte, gli ascolti registrati sono stati record.

Forse perché ormai si è capito che un prodotto targato HBO è un’assoluta garanzia di qualità e successo?

In ogni caso i tanti followers della serie sono rimasti con molti interrogativi sospesi alla fine dei sette episodi della settima stagione: come terminerà la grande guerra?

Adesso gli avversari, oltre ad essere quelli “umani” (Cersei la Regina dei Sette Regni contro Daenerys Targaryen e Jon Snow) sono anche i “Morti”, e quest’ultimi sono sempre più temibili.

Trono di Spade 7

Con l’ottavo capitolo che è anche – ahimè – l’ultimo della serie tv, si chiuderà la storia dei protagonisti de Il Trono di Spade.

Secondo molti fans la scena che potrebbe essere inclusa nei primi episodi del Il Trono di Spade 8 è la seguente: Cersei potrebbe perdere il suo bambino, l’erede di Casa Lannister.

Cersei si risveglia in un letto imbevuto di sangue” queste sono state le prime indiscrezioni che sono circolate in merito alla gravidanza di Cersei.

L’attuale regina dei Sette Regni, dunque potrebbe perdere il suo prezioso bambino, la sua unica speranza per il futuro della casata.

C’è da considerare anche che questa fuga di notizie corrisponde perfettamente alla previsione che fece Maggy la Rana, che aveva predetto a Cersei:

Avrai tre figli, d’oro saranno le loro corone e d’oro i loro sudari e quando sarai annegata nelle tue stesse lacrime, il valonqar chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte.

Se questa profezia dovesse compiersi durante il Trono di Spade 8, il quarto figlio di Cersei non nascerebbe mai e le conseguenze del suo aborto potrebbero essere catastrofiche.

Dunque la regina rimarrebbe più sola che mai, senza considerare che Cersei imprevedibile e folle non si sa bene come potrebbe reagire.

E’ davvero difficile prevedere come potrebbe reagire la Regina dei 7 regni di fronte ad una tale eventualità. Certo è anche vero che la profezia parla di tre teste coronate: tre figli che diventeranno re, tre figli che moriranno.

Al momento solo 2 figli sono stati incoronati, mentre Myrcela, la terza figlia di Cersei, è morta ma non è mai stata incoronata.

Secondo alcuni rumors si era parlato di una scena della settima stagione riguardante Cersei, ma che in realtà non si è visto neanche nel finale della settima stagione.

Secondo molti fans, dunque la scena potrebbe essere inclusa nei primi episodi del Il Trono di Spade 8.

Potrebbe interessarti: 1 miliardo di visualizzazioni illegali per GOT

CONDIVIDI