Kit Harington, il bel Jon Snow in un videogame

Ruolo inusuale in arrivo per il tenebroso Kit Harington, meglio conosciuto come Jon Snow nell’acclamatissima e seguitissima serie “Game of Thrones”. L’attore interpreterà un cattivo, ma non al cinema, bensì nel videogioco “Call of Duty: Infinite Warfare”.

A lavorare sul volto del “villain” (così sono identificati i nemici nei videogiochi) ci sono la Infinity Ward, la Activison e Guy Ritchie, regista noto anche per essere stato a lungo il marito della cantante Madonna. Il team ha preso le fattezze di Kit per modellare l’antagonista che migliaia di videogiocatori dovranno sconfiggere.

Il gioco uscirà nei negozi il 4 novembre, e non è da escludere che l’operazione sarà seguita anche da un film.

Harington, vero e proprio sex symbol consacrato dal ruolo della serie tv fantasy, ha ancora una carriera tutta da costruire: l’attore al momento ha recitato in sole cinque pellicole cinematografiche, fra cui “Silent Hill 3D” (2012), “Pompei” (2014), “Il Settimo figlio” (2014), “Testament of Youth” (2014), “Spooks – The Greater Good” (2015). Sono in arrivo due progetti in questo anno: il giovane reciterà nel film “Brimstone”, del regista Martin Koolhoven e sarà protagonista della pellicoòa del regista Xavier Dolan “The Death and Life of John F. Donovan”.

Kit è anche stato doppiatore in “Dragon Trainer 2” (2014).

CONDIVIDI