I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox di oggi 20 settembre 2017: 5 stelle per Vergine, Bilancia e Scorpione

Paolo Fox, il suo Oroscopo

L’oroscopo di oggi 20 settembre 2017 è stato reso noto da Paolo Fox in persona nel corso della puntata odierna de I Fatti Vostri, il programma tv di Rai 2 che dal lunedì al venerdì trasmette le attese ‘previsioni’ astrologiche.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 20 settembre 2017

La principale novità contenuta nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 settembre 2017 a I Fatti Vostri riguarda la nuova triade a ‘5 stelle’ formata da tre segni zodiacali: Vergine, Bilancia e Scorpione.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Le ‘previsioni’ di ieri, 19 settembre 2017

5 stelle

Vergine

Chi è del segno della Vergine è un po’ diffidente e spesso si blocca in amore, ma attenzione, sarebbe un peccato non lasciarsi andare. Qualcuno potrebbe ricevere una bella notizia.

Bilancia

Bilancia, recuperate in un momento molto bello e anche per questioni di carattere pratico. Cercate di fare il punto della situazione, anche perché non si escludono novità entro metà ottobre.

Scorpione

Scorpione, potrete risolvere parecchie difficoltà. Siate sempre molto positivi con voi stessi e con gli altri e datevi da fare nei giochi a quiz…vista la fortuna!

4 stelle

Toro

Toro, chi ha piccoli mutui o deve spendere quattrini è possibile riceva una bella notizia, un premio o un’occasione per emergere. Limitate l’insoddisfazione. Potreste sentirvi isolati.

Leone

Leone, molto forti in questo periodo, è importante credere nelle proprie capacità e dare spazio ai sentimenti. Quelli che hanno superato crisi possono recuperare.

Capricorno

Capricorno, avete tolto di mezzo dalla vostra vita tante situazioni inutili. Cambiate registro quando qualcosa non funziona più e chi lo ha fatto sarà sempre più forte.

3 stelle

Cancro

Cancro, c’è chi deve trovare la combinazione giusta per risolvere un problema. Qualcuno sarà nominato o avrà un’occasione. Adesso dovete fare quello che sentite di fare, ma non stancatevi troppo.

Sagittario

Per i Sagittario, inizi di settimana un po’ pesanti. In corso, c’è la novità di rivelare cose mai dette, ma voi non amate gli esami. Dovete subire il giudizio di qualcuno, ma se vedete che qualcosa non va andate avanti lo stesso.

Acquario

Acquario è un altro segno che dal 5 di questo mese può aver risentito di un po’ di agitazione. Quando le cose si fanno ripetitive, questo può infastidire. Attenzione a non riversare agitazione in amore.

Pesci

Pesci, dovete mettere a posto tante cose, ma da metà ottobre in poi avrete delle stelle da primato. Molti di voi, hanno bisogno di un pit stop e devono rifare la convergenza alle idee per superare lo stallo degli ultimi tempi.

2 stelle

Ariete

Qualche Ariete si sente in una condizione di grande slancio verso il futuro, ma anche di grande imbarazzo perché alcuni riferimenti che ci sono stati non sono più gli stessi. La caratteristica dell’equilibrio non vi appartiene!

Gemelli

Gemelli, siete un po’ affannati. Luna dissonante, ma non ci sono più le condizioni di disagio di inizio anno. Cercate di trovare equilibrio in una situazione nuova. Oggi attenzione a non essere troppo caustici nei commenti.

In conclusione, si ricorda ai telespettatori de I Fatti Vostri che un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox in TV è fissato su Rai 2 per le ore 12.45 circa di domani, giovedì 21 settembre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here