I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 settembre 2017: i segni fortunati del giorno

oroscopo paolo fox

Reso noto, nella puntata de I Fatti Vostri del 19 settembre 2017, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, il noto astrologo che anche in data odierna – in TV su Rai 2 – ha assegnato uno specifico numero di ‘stelle’ ai vari segni zodiacali.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 19 settembre 2017

Il risultato? L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 19 settembre 2017 a I Fatti Vostri ha ‘regalato’ la vetta ‘stellare’ ai Toro, ai Capricorno e ai Leone, deludendo o entusiasmando coloro che invece appartengono ai restanti segni dello Zodiaco.

5 stelle

Toro

I Toro da una parte vorrebbero fare di più, ma dall’altra c’è una condizione speciale che riguarda anche il vostro animo. Forse, sarebbe meglio dare più spazio alle cose belle della vita.

Leone

Chi è del Leone appartiene ad un segno molto passionale e riscontra amore negli altri, ma fate attenzione al portafogli o a lavorare troppo pur guadagnando poco!

Capricorno

Capricorno, vi attende una grande vittoria dietro l’angolo e grande capacità di rimettervi in gioco. Addirittura sono favorite convivenze e matrimoni.

4 stelle

Ariete

Ariete, segno zodiacale che recupera energia in una settimana che darà manforte anche a nuovi progetti. Dal punto di vista sentimentale, è un periodo tranquillo e non ci sono novità.

Vergine

Per i Vergine è un momento bello. Dal 5 settembre 2017 Marte potrebbe avervi dato qualche piccolo fastidio a livello fisico – emotivo, ma cercate di essere un pochino più cauti: a volte siete troppo ipocondriaci.

Scorpione

Innamorati e passionali, per voi Scorpione si è chiuso qualcosa nel passato ma siete pronti a ripartire. Adesso dovete essere consapevoli delle vostre capacità, che aumentano giorno dopo giorno.

3 stelle

Gemelli

Chi è dei Gemelli deve ancora superare questo Saturno opposto. Molti hanno dovuto affrontare scelte che magari non erano piacevoli all’inizio, ma adesso vedrete i frutti di tutto questo. Giornate frenetiche.

Cancro

Voi Cancro, avete tre mesi importanti in cui si decide il destino del 2018. Adesso dovete gestire ciò che vi piace di più, accettando incarichi ma stando attenti alle fregature. Datevi da fare in amore.

Bilancia

Voi Bilancia pensate a quello che volete davvero. Il rischio di pensare un po’ troppo agli altri e di non far emergere ciò che desiderate. Se c’è qualcosa che è stato sottaciuto, adesso dovete esternarlo.

2 stelle

Sagittario

Qualcuno del Sagittario dovrebbe risentire di qualche fastidio, una condizione che limita. Il rischio del periodo è cambiare quando non è necessario o attirare invidie. Se avete un amore in crisi o in revisione, entro fine mese bisogna mettere le cose a posto.

Acquario

Chi è dell’Acquario è un po’ sottotono e ha bisogno di rivoluzionare la propria vita. Ci sono dei momenti in cui la rabbia ha senso, altri in cui va ‘parcheggiata’. Chi chiude una porta adesso, non è detto che domani si trovi davanti un portone.

Pesci

Pesci, non siete perfettamente in forma o pagate pegno dopo aver vissuto un’estate molto pesante. Molti di voi potrebbero trovarsi in una situazione di grande agitazione. Sentite quasi di non farcela e vi sentite un po’ scarichi.

Dunque, da notare è che nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox il Leone conferma la posizione a ‘5 stelle’ – già registrata dalle ‘previsioni’ rivelate a I Fatti Vostri ieri, 18 settembre 2017 – mentre invece nella vetta del giorno ‘entrano’ le novità Toro e Capricorno.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.