I Fatti Vostri | Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 18 settembre 2017: 5 stelle al Leone

Paolo Fox, il suo Oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox è ritornato su Rai 2. L’astrologo ha debuttato oggi nella nuova edizione de I Fatti Vostri, fornendo ai fan le primissime ‘previsioni’ del giorno su tutti e dodici i segni zodiacali.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 18 settembre 2017

Per chi si fosse perso la prima puntata de I Fatti Vostri, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 18 settembre 2017 ‘bolla’ con ‘5 stelle’ Leone, Vergine e Scorpione. Ma ecco pure quali sono i consigli astrologici di giornata per i restanti 9 segni zodiacali.

5 stelle

Leone

Il Leone ha una bella energia da sfruttare a suo favore. Chi è del segno ha veramente voglia e forza di fare grandi cose, anche e soprattutto a livello sentimentale. Chi vuole può farsi avanti.

Vergine

E’ un momento in cui potete eliminare situazioni rimaste in sospeso nel passato. Non tutti, ma molti Vergine, negli ultimi mesi hanno persino lasciato condizioni che sembravano stabili in amore. In questo periodo siete meno stazionari.

Scorpione

Lo Scorpione è un segno che sta per accogliere tra le proprie braccia Giove, che di solito rappresenta l’occasione giusta al momento giusto.

4 stelle

Ariete

L’Ariete ha la testa dura e questo permette di fare grandi cose. Quando nella vostra vita c’è una sfida da affrontare, non è il destino che ve la porta ma siete voi che ve la cercate.

Toro

Il Toro è il segno che in questi giorni ha una grande energia e voglia di riconquistare posizioni perdute nel passato, ma deve stare attento alle finanze. L’invito è quello di sperimentare nuove emozioni.

Cancro

Per il Cancro c’è un grande cielo, soprattutto fino a novembre e dicembre. Ci saranno grandi responsabilità per voi, ma siccome non siete dei ‘Superman’ dosate la vostra forza, perché altrimenti a fine anno vi sentite molto stanchi.

Capricorno

Il Capricorno è tra i top segni del 2018: siete tra i primi che avranno buona fortuna. Non limitate le vostre azioni. E’ un momento di grande riflessione e vantaggio.

3 stelle

Gemelli

Per i Gemelli c’è un lento recupero. Qualcuno ha cambiato lavoro o ha dovuto riprogrammare un’intera stagione lavorando con altre persone, ma il finale è positivo. Per i più coraggiosi lo sarà ancora di più nei prossimi giorni.

Bilancia

I Bilancia vivono una settimana che inizia un po’ tesa, nervosa ed emozionata. Sfruttatelo questo Giove nel segno, perché di solito porta buone occasioni.

Acquario

Qualche acciacco per l’Acquario c’è stato, ma non è un problema rialzarsi in vista del futuro. Non è il momento giusto per dire ‘no’ ad una situazione o fare i ‘pazzi’. Adesso l’importante è cercare soluzioni reali.

2 stelle

Sagittario

Il Sagittario fa i conti con pianeti dissonanti. Il futuro non è bloccato e non ci sono problemi a lunga scadenza, ma state osservando che tutto costa molta fatica. Prima di metà ottobre, è un po’ difficile che raggiungiate quello che desiderate.

Pesci

Voi Pesci siete come in una fase di stallo. Si riparte dal 10 ottobre, quando Giove inizia un transito importante. Cercate di ritrovare un po’ di tranquillità, ma non fate le vittime per attirare l’attenzione degli altri.

Letto l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, non resta che dare appuntamento a domani, martedì 19 settembre 2017, in attesa della classifica della settimana che l’astrologo svelerà nel week end a Mezzogiorno in famiglia.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here