I Fatti Vostri 2017/2018: al via su RAI 2 con conduttori Magalli e Forgia. Il cast della nuova edizione

i fatti vostri

I Fatti Vostri 2017/2018 debutta su RAI 2. Il programma torna in TV dalle ore 11.00 di lunedì 18 settembre, con una nuova coppia di conduttori ed alcune novità nel cast.

I conduttori

L’inedito duo di conduttori de I Fatti Vostri 2017/2018 è quello formato dallo storico presentatore Giancarlo Magalli e dalla ‘new entry’ Laura Lena Forgia.

Laura Forgia I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli ritorna alla guida della trasmissione per il nono anno consecutivo, ma senza Adriana Volpe al suo fianco. A sostituire la showgirl è, infatti, Laura Forgia, già prof. de L’Eredità e recentemente in TV con Cultura Moderna.

Chi c’è nel cast

Inoltre, nel cast de I Fatti Vostri 2017/2018 arriva anche Giò Di Tonno. Il cantante cura la parte musicale dello show mattutino, di fatto prendendo il posto dell’uscente Marcello Cirillo.

Pienamente riconfermato è, invece, Paolo Fox. Tutte le mattine, dal lunedì al venerdì il famoso astrologo propone il suo oroscopo con le previsioni del giorno e le anticipazioni sugli astri futuri.

Le novità

Ma non mancano neppure alcune novità.

Ad esempio, ci sono il nuovo spazio curato dal professor Umberto Broccoli dedicato al costume italiano, il nuovo gioco degli scontrini che termina a fine puntata con l”apertura della cassaforte’ e la nuova scenografia, un centro commerciale molto colorato.

Infine, le conferme: dall’edicola news, ai collegamenti in diretta su cronaca ed attualità, passando per il dog trainer e il veterinario (Vieri Timosci e Simone Ciliberti) e finendo con il meteo a cura del Colonnello Massimo Morico.

Per il resto, anche quest’anno I Fatti Vostri, storico programma di Rai2 che inaugura così la sua 22esima edizione, è firmato dal regista Michele Guardì, insieme alle autrici Giovanna Flora e Rory Zamponi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here