Fabrizio Frizzi sta meglio: le prime foto con la moglie

Fabrizio Frizzi

Buone notizie per i tantissimi telespettatori preoccupati per le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, il conduttore de L’Eredità

Prime uscite per Fabrizio Frizzi sorridente in compagnia della moglie Carlotta Mantovan. L’esclusiva, in edicola da domani 22 novembre, è del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato una serie di fotografie scattate al conduttore de L’Eredità.

Fabrizio Frizzi sta meglio

Le foto pubblicate sul settimanale Chi ci mostrano un Fabrizio Frizzi sorridente e sereno a passeggio con la compagna Carlotta Mantovan. Si tratta della prima uscita pubblica del popolare conduttore televisivo reduce da un terribile malore che ha preoccupato non solo il mondo dello spettacolo, ma anche i telespettatori.

Il conduttore de L’Eredità è stato colpito da un’ischemia durante le registrazioni del popolare quiz a premi. Un malore improvviso dal quale il conduttore si è ripreso considerando le foto pubblicate sul noto settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Fabrizio Frizzi sta tornando alla vita di sempre proprio come testimoniano queste fotografie che lo mostrano sorridente e sereno mentre passeggia accanto alla moglie Carlotta e alla figlia Stella. Come si legge su Chi, in edicola da domani 22 novembre 2017, “il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia“.

fabrizio frizzi

Fabrizio Frizz: il post su Facebook

Dopo aver chiesto discrezione e riservatezza in un momento così difficile, a rompere il silenzio è stato proprio Fabrizio Frizzi. Su Facebook alcuni giorni fa il conduttore aveva pubblicato un lungo post rassicurando gli amici e il suo amato pubblico.

Ecco il messaggio che il conduttore de L’Eredità aveva condiviso sul social: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti“.

Queste foto sono la conferma di quanto scritto dal conduttore impegnato ora in una lunga fase di ripresa. Intanto il quiz de L’Eredità è tornato a fare compagnia ai telespettatori di Rai 1 in compagnia di Carlo Conti.

Durante la prima puntata Conti ha salutato commosso il collega. “Caro Fabrizio, vedi queste chiavi io te le ho consegnate, e abbiamo detto che questa casa che avremmo comandato insieme” ha detto il conduttore toscano. Sul finale con grande commozione ha sottolineato: “Ti rivogliamo qui, il primo grande applauso è per te“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here