Fabrizio Frizzi: con una nota la famiglia chiede discrezione

L'eredità Frizzi Conti

Con una nota la famiglia di Fabrizio Frizzi invita tutti al massimo riserbo sulle condizioni di salute del conduttore televisivo

La famiglia di Fabrizio Frizzi con una nota diramata ai mezzi stampa richiede discrezione circa le condizioni di salute del conduttore colpito alcuni giorni fa da un’ischemia durante le registrazioni del programma televisivo “L’Eredità“.

Fabrizio Frizzi: la moglie chiede discrezione

Con queste parole la moglie e tutta la famiglia del conduttore ha ringraziato il pubblico, tutta la Rai e gli amici di Fabrizio che in questi terribili giorni hanno dimostrato grandissimo affetto.

Si legge: “La famiglia Frizzi ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio”. Il comunicato prosegue con la richiesta di riserbo e discrezione circa le condizioni di salute di Fabrizio.

Nella sua vita personale e privata ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata“. Una richiesta comprensibile quella di Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi legata al conduttore da tantissimi anni.

Discrezione e riserboin attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ghigliottine!!” con queste parole cariche di ottimismo si conclude la nota della famiglia di Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi: come sta?

Purtroppo al momento non ci sono risposte certe per questa domanda che da diversi giorni attanaglia il pubblico di Rai 1 e non solo. Fabrizio Frizzi, infatti, è uno dei conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo.

Una notizia accolta con grandissimo dispiacere da tutto il pubblico che ha inviato tantissimi messaggi d’affetto al conduttore. Ora resta solo da capire lo stato di salute del conduttore visto che al momento non ci sono notizie certe.

L’unica sembrerebbe una dichiarazione del direttore di rete Mario Orfeo “Sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare…“. In attesa di notizie certe, auguriamo al grande Fabrizio di riprendersi al più presto e di tornare al più presto a “L’Eredità“.

Intanto i vertici Rai hanno annunciato la partenza del quiz con la conduzione temporanea di Carlo Conti a partire dal 30 ottobre alle 18.45 come sempre su Raiuno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.