L’Eredità torna su Rai 1 con Carlo Conti al posto di Fabrizio Frizzi

Carlo Conti

La Rai ha annunciato un cambio di conduzione nel celebre quiz L’Eredità: Carlo Conti chiamato a sostituire il collega Fabrizio Frizzi

La nuova edizione de L’Eredità riparte con un nuovo conduttore. Si tratta di Carlo Conti, volto amatissimo dal pubblico italiano, chiamato a sostituire Fabrizio Frizzi al momento impossibilitato a presentare il quiz pre serale di Raiuno.

L’Eredità su Rai uno: quando inizia?

Torna L’Eredità su Raiuno con una nuova edizione. Dopo lo sospensione del programma per rispetto verso il conduttore Fabrizio Frizzi colpito da un malore pochi giorni fa, la Rai ha ufficializzato la partenza della nuova edizione del quiz a premi di Rai 1.

Con una nota da parte dei vertici della Rai è stata annunciata la data di inizio delle nuove puntate del seguitissimo quiz televisivo.

Si ricomincia lunedì’ 30 ottobre alle ore 18.50 su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti chiamato a sostituire l’amico e collega Fabrizio Frizzi in una sorta di staffetta.

Intanto la Rai ha precisato che, in segno di rispetto verso Fabrizio Frizzi, non sono state trasmesse una serie di puntate precedentemente registrate.

La rete ha preferito rimpiazzarle con alcune repliche della fiction di successo “Don Matteo“.

Fabrizio Frizzi: ultime notizie

Intanto la famiglia di Fabrizio Frizzi ha rotto il silenzio stampa con una nota in cui ha ringraziato il pubblico, gli amici e la Rai per il grandissimo affetto dimostrato in questi giorni così difficili.

Non solo, come si evince dalla nota, la famiglia ha invitato tutti al rispetto e discrezione seguendo l’approccio che Fabrizio ha sempre avuto nella sua vita personale e professionale. Un invito al rispettoin attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti …GHIGLIOTTINE!!!” si legge.

Forza amico mio!

A post shared by fatto in casa,1956 (@gerryscotti) on

Intanto tantissimi personaggi ed amici del mondo dello spettacolo stanno inviando messaggi al collega.

Dal giornalista Lamberto Sposini a Gerry Scotti che su Instagram ha pubblicato una foto di loro due insieme scrivendo “Forza Amico mio“. Anche Fabio Fazio e Antonella Clerici hanno utilizzato i social per inviare un messaggio di incoraggiamento all’amico.

Al momento le condizioni di Fabrizio sembrerebbero migliorare considerate le parole del direttore Mario Orfeo: “È riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto“. Il nostro augurio è che possa tornare al più presto in tv.

Intanto vi ricordiamo l’appuntamento con L’Eredità per lunedì’ 30 ottobre alle 18.50 su Raiuno.