Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza in ospedale a Roma. Sospesa la messa in onda de “L’eredità”.

L'eredità Frizzi Conti

Fabrizio Frizzi ha avuto un malore durante la registrazione della trasmissione Rai L’Eredità. Il presentatore 59enne sarebbe ricoverato in condizioni critiche al Policlinico Umberto I.

Motivazioni del ricovero?

Inizialmente, le condizioni di salute del conduttore Rai non sono state divulgate per rispettare la privacy sua e della sua famiglia. È di qualche minuto fa, però, la voce sempre più insistente che sia stato un attacco ischemico quello che ha costretto Frizzi ad un urgente ricovero in ospedale.

Secondo il bollettino medico, tuttavia, Frizzi è lucido ed ha risposto ai familiari. Al momento è sottoposto a tutte le cure del caso.

“L’eredità” di oggi? Non verrà trasmessa dalla Rai

Date le incerte condizioni di salute di Frizzi, la Rai ha pensato bene di sospendere la messa in onda del quiz show. Pur trattandosi di un programma che non va in diretta (le puntate, infatti, vengono registrate), sarebbe parso estremamente indelicato, da parte degli studi Rai, mandare ugualmente onda il programma.

La Rai, quindi, ha confermato che la puntata del quiz condotto da Fabrizio Frizzi non andrà invece in onda. La rete ha infatti comunicato che la puntata di oggi sarà sostituita da una replica della fiction “Don Matteo 9”, come comunicato dalla stessa Rai con un tweet.

“Oggi L’Eredità non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmesso il primo episodio della serie Don Matteo 9”, scrive in un tweet la Rai.

Non viene, tuttavia, specificato il motivo del ricovero, ma diversi siti specializzati parlano di un malore avvenuto durante la registrazione.

Ultim’ora – ore 15:46!!!

Giungono voci di un netto miglioramento delle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi.

L’intero staff della SuperGuidaTv augura una pronta guarigione al conduttore Fabrizio Frizzi, che ci allieta ogni pomeriggio con la sua colta ilarità e la sua genuina risata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here