Fabio Fazio e Che tempo che fa fuori dal nuovo palinsesto di Rai 1?

Fabio Fazio Che tempo che fa

Fabio Fazio fuori dal nuovo palinsesto di Rai 1?

Fabio Fazio potrebbe restare fuori dal nuovo palinsesto di Rai 1. Nella programmazione tv 2019 – 2020 del primo canale Rai, infatti, potrebbe non esserci posto per l’attuale conduttore di Che tempo che fa. A riportare la news – indiscrezione dell’ultim’ora è “Dagospia”, con un articolo firmato da Marco Antonellis secondo cui: “a quanto si apprende, Fabio Fazio sarebbe uscito dal palinsesto di Rai Uno in via di definizione per il prossimo anno“.

Arriverebbe così la conferma delle, non poche, indiscrezioni che si sono rincorse nell’ultimo periodo, dopo che, di recente, più volte si è parlato di un addio (più o meno volontario) del presentatore alla domenica sera del primo canale della Tv di Stato.

Che tempo che fa non più in onda su Rai 1?

Se l’assenza di Fazio dal nuovo palinsesto fosse confermata, a non andare più in onda su Rai 1 sarebbe Che tempo che fa, trasmissione ultimamente oggetto di polemiche, anche politiche, per via dei presunti costi di produzione e del presunto stipendio del conduttore.

A scriverne è sempre Dagospia, secondo cui “Che tempo che fa con i nuovi palinsesti non sarà sulla rete ammiraglia. Per la contentezza di Salvini“.

Resterebbe, dunque, da capire che fine faccia Fazio. In altre parole, se il conduttore resterebbe in Rai, ma andando in onda su un altro canale, oppure se sarebbe fuori dalla Rai tutta. Vedremo.

Fazio a Rai 2 o a Rai 3?

A proposito di questo, a Oggi il direttore di Rai 2 ha rilasciato una recente dichiarazione su Fazio (“mi piacerebbe molto riprendermelo” le parole di  Carlo Freccero). Parole arrivate anche a circa tre anni di distanza dalla “trasferta” di Che tempo che fa da Rai 3 a RaiUno.

Insomma, il programma tornerà nella “collocazione storica” della terza rete o per Fazio sarà la “nuova” RaiDue targata Freccero ad aprirgli le porte? Quale sarà il destino televisivo del noto volto Rai? Anche in questo caso vedremo.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here