E poi c’è Cattelan al via su Sky Uno HD

E poi c'è Cattelan

Tutto pronto per una nuova edizione di “E poi c’è Cattelan”, il talk show televisivo condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno

Ritorna Alessandro Cattelan su Sky Uno HD con la nuovissima edizione di “E poi c’è Cattelan“. L’edizione 2018 del popolare late night show si preannuncia ancora una volta imperdibile complice una conduzione fresca, ironica e mai sopra le righe.

E poi c’è Cattelan 2018: quando inizia?

Debutta lunedì 22 gennaio 2018 in seconda serata su Sky Uno HD la nuova edizione di “E poi c’è Cattelan“, il talk show ispirato ai programmi americani come il David Letterman Show e il Tonight Show di Jimmy Fallon.

Padrone di casa ancora una volta è Alessandro Cattelan, reduce dalla conduzione dell’undicesima edizione del talent musicale “X Factor“. Rispetto alla precedenti edizioni resta invariata la formula del programma. Cattelan dovrà intervistare i diversi ospiti in studio condividendo con loro il palcoscenico per esilaranti gag, divertenti siparietti e parodie. Al suo fianco confermati anche per quest’edizione gli Street Clerks, band nata durante l’edizione 2013 di X Factor.

E poi c’è Cattelan: anticipazioni e novità

Naturalmente durante la quinta edizione di “E poi c’è Cattelan” non mancheranno nuove idee e novità da portare in scena durante le nuove puntate.

Del resto come dimenticare i divertentissimi siparietti delle passate edizioni che hanno visto Cattelan danzare con la “più amata dagli italiani” Lorella Cuccarini oppure scambiarsi un fugace bacio con Luca Argentero? Una cosa è certo: Cattelan ha regalato al pubblico televisivo dei momenti davvero esilaranti e divertenti come quando con Laura Pausini ha reinterpretato la colonna sonora del film di animazione “Frozen“.

In realtà come ha raccontato lo stesso conduttore si tratta di idee nate quasi per caso e ispirate quasi sempre dalla realtà di tutti i giorni: “Le idee ci vengono ispirate dalla realtà da quello che vediamo in giro, altre ancora ci vengono in mente le analizziamo e condividiamo. E quando ci vediamo tiriamo giù una lista”.

La nuova edizione di “E poi c’è Cattelan” conferma il successo del conduttore diventato oramai una certezza per il palinsesto televisivo di Sky. Basti pensare da quando X Factor è traghettato sulla piattaforma satellitare è sempre stato lui il prescelto per condurre il talent musicale che ha visto lanciare artisti del calibro di Marco Mengoni, Giusy Ferreri e Noemi.

Un meritato successo per un ragazzo semplice, che nonostante la popolarità non si è mai montato la testa.

L’appuntamento con “E poi c’è Cattelan” è da lunedì 22 gennaio 2018 in seconda serata su Sky Uno HD.

Potrebbe interessarvi: X Factor 11, vince Lorenzo Licitra

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.