Donatella Rettore sarà a Ora o mai più 2. Sanremo 2019? “una menata galattica”

Donatella Rettore

Donatella Rettore non lascia Ora o mai più 2: la cantante è pronta a tornare come coach nella seconda edizione del programma trasmesso da Rai1

Buone notizie per i tantissimi fan di Donatella Rettore. La cantante di Kobra non lascia la seconda edizione di Ora o mai più 2. La conferma arriva dalla diretta interessata, che in questi giorni ha pubblicato una serie di messaggi sui social raccontando anche di uno spiacevolissimo incidente domestico.

Donatella Rettore, incidente domestico: “mi sono rotta la caviglia”

Negli ultimi giorni Donatella Rettore ha raccontato sui social il suo disappunto e dispiacere per quanto successo durante le prime puntata di Ora o mai più 2 ipotizzando anche un suo possibile ritiro dal programma. In tanti hanno cominciato a pensare che l’interprete di “Kobra” stesse realmente pensando di lasciare il programma, al punto che lo stesso Amadeus si è sentito di dire la sua sulla questione. Non solo, la cantante è stata vittima di un terribile incidente domestico, che l’ha costretta a ricoverarsi all’ospedale di Castelfranco Veneto.

Ecco cosa ha raccontato a Il Fatto Quotidiano:

Ho fatto un volo che non finiva più e adesso son tutta rotta. Mi sono rotta la caviglia e il gomito, sono tutta ingessata. Mercoledì ho trascorso la giornata all’ospedale.

Donatella Rettore a Ora o mai più: “tornerà senz’altro”

Non solo, la Rettore ha voluto anche precisare il suo futuro all’interno della seconda edizione di Ora o Mai Più:

Ho una bruttissima febbre. Se questa non persiste, tornerò senz’altro a Ora o Mai più… nonostante mi abbiano prescritto una prognosi di trenta giorni. Sa, non si canta con le caviglie e con i gomiti… come certi invece fanno.

A questo punto viene da domandarsi cosa abbia spinto giorni fa la Rettore a lanciare sui social una serie di messaggi che lasciavano presagire il suo abbandono al programma. Sarà stato semplicemente un momento di malessere, oppure la cantante ha voluto attirare un pò di attenzione su di sé? Sicuramente la sua presenza a Ora o mai più 2 è importantissima, visto che rispetto agli altri coach è sempre pronta a creare polemiche che si sa aiutano gli ascolti e incuriosiscono il pubblico da casa.

Infine la cantante non si è tirata indietro nel commentare il recente Festival di Sanremo 2019 dicendo:

Ho provato a vedere la prima puntata ma mi hanno trovata svenuta, anche perché mi ero appena fatta male. Mercoledì ho buttato un’occhiata. Mi autocito: era una menata galattica. Gli allievi di Ora o mai più sono più bravi di alcuni Big di questo Festival, all’Ariston ho sentito delle stonature incredibili.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here