Donatella Rettore lascia Ora o mai più 2?

Donatella Rettore

Donatella Rettore pronta a lasciare la seconda edizione di Ora o mai più? La cantante ha pubblicato un lungo messaggio sui social

Potrebbe concludersi molto prima del previsto l’esperienza come coach – giudice di Donatella Rettore nella seconda edizione di Ora o mai più 2. La Rettore, infatti, in queste ore ha pubblicato sui social un lungo messaggio che denota un malumore e una difficoltà da parte dell’artista a proseguire la sua avventura nel programma musicale condotto da Amadeus il sabato sera su Rai1.

Donatella Rettore contro Toto Cutugno

Donatella Rettore è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Ora o mai più 2, il programma televisivo condotto da Amadeus su Rai1. La cantante di “Kobra” durante le prime puntate ha avuto diversi screzi con alcuni cantanti: da Orietta Berti fino ad Amedeo Minghi. Del resto non è una novità che la Rettore è una che divide, una che ci mette la faccia sempre.

Durante l’ultima puntata la cantante si è scontrata anche con Toto Cutugno quando, in fase di votazione, ha detto:

Ho dato 8 alla voce di Annalisa Minetti che ha saputo valorizzare un pezzo molto semplice… è un giro di do“. Cutugno, definito in passato dalla Rettore “il Celentano dei poveri”, non ci sta e ha replicato: “Cosa c*zzo dici?! Non per il voto. Un giro di do? Il cielo in una stanza, il capolavoro di Gino Paoli, è in do! E ce ne sono un milione”.

La cantante a quel punto ha replicato dicendo: ““Ho dato 8 eh, non va bene neanche l’8? […] Vuoi paragonare ‘Il cielo in una stanza’ a ‘Solo noi’?”.

Donatella Rettore lascia Ora o mai più?

Un’accesa discussione quella nata tra Rettore e Toto Cutugno che potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso spingendo l’artista a lasciare il programma. Ecco cosa ha pubblicato sui social solo poche ore va l’artista veneta:

NON CI POTREBBE ESSERE UN PROSSIMO SABATO A RAI 1 . ANCHE LA BONTA’ , LA COMPASSIONE E LA PAZIENZA HANNO UN LIMITE , MI SENTO CON LA COSCIENZA TRASPARENTE E SANTIFICATA . HO INCASSATO OFFESE , VOLGARITA’ E INGIUSTIZIE , BASTA . VEDREMO , ABBIAMO QUALCHE GIORNO PER DECIDERE”

Parole chiare che lasciano presagire la volontà di Rettore di non partecipare alla prossima puntata di Ora o mai più. Sarà proprio così, oppure è l’ennesima trovata per far parlare di sé? Non resta che attendere sabato 16 febbraio per scoprire se Donatella sarà o meno nella giuria del programma!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here