Donatella Rettore lascia Ora o mai più 2? Amadeus: “Spero rimanga, è una forza della natura”

Donatella Rettore

Donatella Rettore abbandona Ora o mai più 2? E’ ancora tutto da decidere, ma le parole di Amadeus lasciano presagire il peggio

Non è ancora chiaro il futuro di Donatella Rettore a Ora o mai più 2. La coach di Donatella Milani potrebbe lasciare a sorpresa il programma dopo aver condiviso sui social uno status di insofferenza nel vivere questa esperienza televisiva. A pochi giorni di distanza dai messaggi della cantante di “Kobra”, è Amadeus a rompere il silenzio con alcune dichiarazioni.

Le parole del conduttore Amadeus: “Spero rimanga, Rettore è una forza della natura”

Rettore lascia Ora o mai più 2? A parlare della vulcanica interprete della musica italiana questa volta è il padrone di casa Amadeus che durante un’intervista all’Adnkronos ha dichiarato

Spero rimanga, Donatella è una forza della natura. Sinceramente non so quali possano essere le cause.

Il conduttore di Ora o mai più 2 non nasconde che dietro il possibile ritiro anticipato di Donatella ci possa essere una difficoltà nell’approcciarsi e confrontarsi con gli altri coach del programma. “Tra di loro non se la mandano a dire” precisa Amadeus e del resto ne sono la prova i continui litigi andati in scena tra la cantante veneta con Orietta Berti, Ornella Vanoni e Toto Cutugno. Oltre ai litigi con i coach, Amadeus ha ipotizzato anche che la Rettore voglia lasciare per via di Donatella Milani, la cantante che le è stata assegnata:

Potrebbe anche dipendere dal rapporto con Donatella Milani. Magari la coach si aspettava qualcosa di più da lei, potrebbe esserci dietro la delusione di essere ultima.

Non è dato sapere di più al momento anche se nella giornata di ieri, Donatella Rettore ha pubblicato una foto in ospedale con tanto di piede fasciato.

Che sia un chiaro messaggio per annunciare la sua uscita del programma musicale di Rai1? Non resta che attendere la prossima puntata di Ora o mai più per scoprire il destino di Rettore!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here