Domenica In vs Domenica Live: ascolti tv pomeriggio 9 dicembre 2018

domenica live

Ultima sfida dell’anno, ma anche ultima sfida in assoluto fra Mara Venier e Barbara d’Urso. Chi ha vinto fra Domenica In e Domenica Live secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, domenica 9 dicembre 2018? Ecco tutti i dati Auditel del duello fra le due signore della domenica che da settembre si stanno fronteggiando in una lunga battaglia senza esclusione di colpi.

Sfortunatamente da gennaio le cose prenderanno una piega diversa e non potremo più assistere alla sfida. Come annunciato ieri, infatti, Domenica Live andrà in onda solo dalle 17.20 in poi e si perderà così il confronto con i due contenitori delle ammiraglie concorrenti.

Domenica In: ospite Gabriel Garko

Nel lungo pomeriggio di Domenica In, in onda dalle 14:00 su Rai 1, Mara Venier, come sempre, ha intrattenuto i suoi telespettatori con una intervista dopo l’altra.

Dopo il talk iniziale, la Signora della Domenica ha intervistato il bel Gabriel Garko e fatto così impazzire il pubblico di Twitter.

Domanda dopo domanda la conduttrice è riuscita a far parlare il bellissimo attore e ad ottenere una risposta a molti interrogativi cari alle fan.

Oltre a Garko tanti altri ospiti sono approdati in studio. In primis il bravissimo Enrico Brignano, poi Patty Pravo, che ha fatto cantare e ballare tutti i suoi fan.

Mara Venier ha intervistato anche Max Biaggi che, senza peli sulla lingua, ha parlato della sua relazione con Bianca Aztei facendo così capire ai più curiosi qualcosa in più su come andò la vicenda.

A concludere la domenica sono giunti in studio, pronti a presentare il loro ultimo film insieme: Miriam Leone e Riccardo Scamarcio.

Domenica Live ospiti: Paola Caruso e Lory Del Santo

Cosa è successo nello studio di Domenica Live? Ebbene Barbara d’Urso ha dato via alle ultime cinque ore di diretta parlando di vip caduti in disgrazia. Nel salotto del contenitore di Canale 5 sono approdati quindi: Giucas Casella, l’ex Rudy de I Cesaroni insieme a sua madre, per raccontare un altro aspetto della sua vicenda e tanti altri personaggi che vivono con una pensione da fame dopo anni e anni di onorata carriera.

Successivamente in studio sono arrivati tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo per le fatidiche d’Urso interviste.

Jane Alexander ed Elia Fongaro, reduci dal GF Vip 3, hanno parlato della loro relazione sentimentale. L’ex Velino ha dovuto fare i conti con le dichiarazioni di quella che sosteneva di essere la sua fidanzata, almeno fin prima del reality di Canale 5.

Lory Del Santo ha parlato di suo figlio morto suicida due mesi prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed ha poi affrontato tutti i suoi detrattori spiegando, ancora una volta, le ragioni del suo gesto.

Paola Caruso, invece, ha replicato all’ex compagno mentre Massimo Boldi ha intrattenuto i telespettatori e presentato il nuovo film che lo vede protagonista.

Tanti gli ospiti presenti in studio, tanti gli argomenti trattati da Barbara d’Urso che, verso la chiusura della diretta, ha cambiato argomento e si è occupata di quanto avvenuto in provincia di Ancona.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Ecco, finalmente, tutti i dati Auditel

Domenica In ha intrattenuto:

2.825.000 telespettatori pari al 17.76% di share nella prima parte
2.245.000 telespettatori pari al 15.76% di share nella seconda

Domenica Live ha entusiasmato:

2.076.000 spettatori pari al 12.84% di share nell’anteprima
2.411.000 spettatori pari al 16.47% di share
2.635.000 spettatori pari al 18.40% di share
2.399.000 spettatori pari al 16.05% di share
2.311.000 spettatori pari al 14.06% di share

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here