Domenica In, ospiti ed anticipazioni del 23 settembre

domenica in

Secondo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier: scopriamo alcuni ospiti e le anticipazioni della puntata del 23 settembre

Nuovo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier. Dopo il grande successo di ascolti della prima puntata, che ha visto trionfare la zia Mara su la Domenica live di Barbara d’Urso, la conduttrice è pronta a tornare alla guida del contenitore domenicale della Rai. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della puntata di domenica 23 settembre.

Domenica In: ospiti 23 settembre

Domenica 23 settembre alle ore 14.00 andrà in onda su Rai1 una nuova puntata di “Domenica In“, il contenitore domenicale condotto da Mara Venier.

Riuscirà la Signora della Domenica a bissare il successo d’ascolti della prima puntata? Diciamo che gli ingredienti per riuscire ci sono tutti! Lo schema del programma non cambia rispetto a quanto visto la scorsa settimana.

Si comincia con il momento dibattito: quale sarà il tema caldo di questa puntata? Spazio poi ai giochi, alla musica, alle imperdibili interviste – chiacchierate tra Mara e le sue ospiti e il talent “Una Canzone per Mara”.

Tra gli ospiti della seconda puntata ci saranno: Sabrina FerilliSergio Castellitto, protagonisti al cinema del film “Ricchi di fantasia”, commedia diretta da Francesco Miccichè.   Dovrebbe poi arrivare negli studi della Rai dedicati a Fabrizio Frizzi anche Gina Lollobrigida, che la scorsa settimana è stata costretta a dare forfait per un problema di salute.

Torna anche questa settimana negli studi di “Domenica In” anche Romina Power. Tra gli ospiti anche Giancarlo Magalli e in collegamento Fabio Fazio al suo debutto con l’edizione 2018-2019 di Che tempo che fa.

Oltre alle interviste e ai momenti di attualità, Domenica In è anche divertimento e leggerezza. Si tornerà a giocare con il pubblico da casa nel momento del mitico “Tabellone” in compagnia della bellissima Alessia Macari, l’ex Ciociara di Avanti un Altro.

Torna poi l’appuntamento con il talent “Una canzone per Mara“.

A giudicare i dilettanti allo sbaraglio ci saranno tre giudici, tra cui la stessa Mara. A presentare i concorrenti sarà ancora una volta Maurizio Ferrini. Il momento musicale è affidato al maestro Stefano Magnanensi e la sua Band.

Domenica In con Mara Venier: come partecipare

Vuoi partecipare al talent “Una canzone per Mara”? Ricordiamo che per partecipare bisogna inviare un video della durata massima di 90 secondi in formato mp4, mov oppure wmv. Importante: il video non deve pesare più di 500 megabyte e possono partecipare solo le persone maggiorenni. Il video deve essere caricato sulla pagina del programma: qui

Se, invece, vuoi partecipare al gioco de “Il cruciverba” è possibile farlo chiamando il numero 894.433.

Per chi volesse seguire il programma sui social, ecco tutti i riferimenti.

  • RaiPlay https://www.raiplay.it/programmi/domenicain/
  • Facebook https://it-it.facebook.com/Domenica-in-604718722919415/
  • Istagram @domenicainrai

L’appuntamento con Domenica In è tutte le domeniche dalle 14.00 alle 17.35 su Rai 1.

Potrebbe interessarti: Domenica In 2018: buona la prima per Mara Venier!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here