Diana Spencer – Tutta la verità: su Nove il documentario con l’intervista esclusiva ad Andrew Morton

Diana, storia di una madre

Andrà in onda venerdì 25 agosto 2017 su Nove il documentario in prima TV dal titolo Diana Spencer – Tutta la verità, uno speciale di tre ore che analizzerà la figura e la storia di Lady D grazie ad interviste esclusive, filmati e nuovi contributi legati alla prematura scomparsa della principessa.

Anticipazioni Diana Spencer – Tutta la verità su Nove

Diana Spencer – Tutta la verità verrà trasmesso in prima serata da Nove a partire dalle ore 21.10 di stasera, venerdì 25 agosto 2017. E per chi fosse curiosissimo, già da ora l’emittente ha pubblicato online il video del promo con alcune anticipazioni.

Promo a parte, però, forse la curiosità più forte sarà riservata all’intervista esclusiva fatta ad Andrew Morton. Lo scrittore è il biografo ufficiale di Lady Diana che nel 1992 ha già pubblicato il libro-rivelazione dal titolo Diana – La sua vera storia.

Oltre ad Andrew Morton, ad essere intervistate nel corso del documentario Diana – Tutta la verità saranno anche altre persone vicine alla principessa di Galles prima che scomparisse per sempre:

  • Gli amici Mary Robertson e James Colthurst
  • La sua guardia del corpo, Ken Wharfe
  • La biografa della famiglia reale, Ingrid Seward
  • L’esperta di storia Kate Williams
  • Infine, i due reporter Tahmron Hall e Deborah Norville.

Inoltre, l’inedito speciale di Nove si focalizzerà soprattutto sulle cosiddette teorie del complotto legate alla scomparsa della principessa, che come ormai noto è avvenuta il 31 agosto 1997 in Francia in circostanze per certi versi ancora oggi da chiarire.

In puntata, infatti, a parlare di tali teorie legate alla sua morte sarà Richard Belzer. Il riferimento va all’attore statunitense già noto anche al pubblico italiano per le sue partecipazioni al Saturday Night Live o per aver recitato nel film Ti presento i miei.

Del resto, la messa in onda di Diana Spencer – Tutta la verità sul canale di proprietà di Discovery Italia sembra anticipare l’omaggio che più o meno tutto il piccolo schermo, i canali generalisti ma non solo, si appresta a fare entro, non oltre e dopo la data-simbolo del 31 agosto.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here