Detto Fatto: ritorna la padrona di casa Caterina Balivo

Detto Fatto

La neomamma Caterina Balivo torna alla conduzione del contenitore pomeridiano trasmesso dal lunedì al venerd’ alle 14.00 su Raidue!

Caterina Balivo è tornata alla conduzione di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Raidue. Un ritorno a casa per la neomamma che lo scorso agosto ha festeggiato la nascita della piccola Cora, la seconda figlia.

Detto Fatto: la parentesi Serena Rossi

L’assenza di Caterina Balivo, padrona di casa di “Detto Fatto“, è stata dettata dagli impegni di maternità con la conduzione temporanea affidata per circa tre settimane alla bravissima e simpaticissima Serena Rossi.

Una conduzione che ha confermato la bravura e le grandi capacità di intrattenimento dell’ex star della soap opera “Un posto al sole“. Serena Rossi, infatti, durante le tre settimane di conduzione di “Detto Fatto” è riuscita a conquistarsi non solo la stima degli addetti ai lavori e dello staff del programma, ma anche del pubblico televisivo registrando ottimi ascolti.

Una prova da conduttrice riuscita alla grande al punto che in tanti sui social ne hanno richiesto la presenza fissa nel contenitore pomeridiano di Rai2.

Richiesta non accettata visto che la Balivo è tornata al timone del programma e che Serena Rossi sarà impegnata dal prossimo 14 ottobre con Neri Marcorè nella conduzione di Celebration, nuovo show del sabato sera trasmesso su Raiuno.

Il ritorno di Caterina Balivo: le novità e i complimenti a Serena Rossi

Tornata al timone di “Detto Fatto”, Caterina Balivo ha le idee chiare sui risultati da raggiungere. “Vorrei tornare al 9% di share registrato alla fine dello scorso anno, intanto contiamo di tornare al 7-8% questo mese” è il progetto in termini di ascolti della conduttrice aversana.

Un risultato possibile considerando i risultati della prima puntata e i compagni d’avventura con cui condividerà la sesta edizione del programma. Accanto alla Balivo, infatti, ci sono lo stilista Giovanni Ciacci, il comico Gianpaolo Gambi e la modella curvy Elisa D’Ospina. Tra le novità l’arrivo del nuovo tutor Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, e della modella web star Paola Turani.

Sulla conduzione temporanea di Serena Rossi, Caterina Balivo ha messo a tacere qualsiasi gossip.

Durante un’intervista al magazine LadyBlitz ha dichiarato: “Volevo un’attrice che potesse interpretare la mia conduzione e ha funzionato”. Non solo, tornata in studio ha ringraziato la collega: “Serena, ti ringrazio di aver lasciato questo programma così come te l’avevo dato“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here