DAZN, arriva “Diletta Gol”: l’esordio dello show dopo Udinese – Napoli

dazn diletta leotta

Sta per arrivare il primo show originale sulla piattaforma straming Dazn. Si chiamerà “Diletta Goal” e sarà condotto ovviamente da Diletta Leotta. L’esordio dello show avverrà dopo il match Udinese-Napoli, trasmesso in esclusiva sulla piattaforma streaming. Il Diletta Goal, dunque, andrà in onda sabato sera a partire dalle 22:25. Il programma cercherà di scardinare la concorrenza del post partita di Sky.

Dazn, esordio per il “Diletta Gol”: gli argomenti dello show

Sabato sera esordirà il “Diletta Gol”, il primo show originale di Dazn. Al centro del programma ci saranno i tifosi di tutta Italia, che potranno interagire con telefonate, messaggi e soprattutto attraverso i social. Saranno propri i canali del web a creare interazione con lo show della piattaforma streaming.

Diletta Gol racconterà il bello del calcio in maniera ironica, ma anche autorevole. Ci saranno sia contenuti leggeri sia interviste dal campo e dagli spogliatoi dei protagonisti della partita. In studio, insieme alla conduttrice Diletta Leotta, ci saranno campioni dello sport, artisti e social influencer.

Dazn, la programmazione del weekend: Udinese-Napoli il primo appuntamento con la Serie A

Dopo la sosta per le nazionali, ritorna il grande calcio sulla piattaforma streaming Dazn. Il weekend partirà come al solito con gli incontri del campionato cadetto, in particolare l’anticipo Spezia-Pescara.

Il primo appuntamento con la Serie A sarà l’anticipo Udinese-Napoli, in programma sabato sera dalle 20:30 alla Dacia Arena, seguito dall’esordio dello show Diletta Gol. La programmazione prevede anche il lunch match tra Frosinone Empoli e l’incontro delle 15 tra Chievo Atalanta.

La piattaforma streaming trasmette inoltre in esclusiva tutti i match della Serie B, ma possiede anche una ricca proposta per quanto riguarda i campionati esteri con i match di PSG, Barcellona e tanti altri club europei. Non solo calcio sui canali Dazn, anche altri sport come il baseball, il basket e le arti marziali miste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here