Cristina D’Avena Instagram: la cantante è la regina dei social

Cristina D’Avena scopre di avere un lato molto sensuale: la cantante amatissima dai bambini negli ultimi giorni è diventata la regina dei social, sia su Instagram che su Facebook. I suoi account sono stati presi d’assalto dai fan che tra i commenti hanno fatto molti apprezzamenti alla cantante. La D’Avena ha iniziato a cavalcare l’onda del successo sui social, postando foto in costume con pose molto sensuali e scrivendo: “Ultimi giorni di sole… Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! Vi amo!”

Cristina D’Avena, quanti apprezzamenti sui social!

L’estate ha fatto rifiorire la vena sensuale di Cristina D’Avena. La cantante spesso pubblica foto in costume, che vengono molto apprezzate dai suoi fan. Il successo ottenuto nei giorni scorsi ha fatto lievitare sia i follower che i like della cantante: una foto pubblicata a luglio raggiungeva una media di 4 mila like, mentre adesso la cantante raggiunge picchi di oltre 15 mila like.

Una crescita spaventosa dovuta soprattutto alle pose osé. Cristina D’Avena al momento conta circa 162 mila follower su Instagram e 416 mila seguaci sulla sua pagina ufficiale Facebook. Il numero dei follower, però, è destinato a crescere.

La cantante mette in mostra un fisico da urlo

A 54 anni Cristina D’Avena mette in mostra un fisico da urlo sui social. La cantante si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e sui propri account InstagramFacebook pubblica le foto dalla spiaggia.

Proprio ieri la cantante ha pubblicato una foto che la ritraeva su una barca da salvataggio, aggiungendo: “Prove tecniche di salvataggio… ‘Ciurma andiamo tutti all’arrembaggio, forza!” rievocando uno dei suoi grandi successi.

Tantissimi gli apprezzamenti tra i commenti: “Che sirena!” scrive un utente “Che meraviglia che sei” aggiunge qualcun altro. L’estate ormai è alle porte, ma fortunatamente per i fan di Cristina D’Avena, la cantante si sta godendo gli ultimi giorni di sole prima di tuffarsi a capofitto nel lavoro.

Tanti progetti all’orizzonte per la D’Avena, che ha scoperto di avere anche una certa inclinazione per i social.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here