Cristiano Malgioglio a Verissimo: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”

Gf Vip cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio a Verissimo ha detto: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”. Il concorrente del reality di Canale 5 ha continuato a sostenere la tesi già espressa quando ancora era all’interno della casa più spiata d’Italia.

Felice della popolarità raggiunta, nella nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 2 dicembre 2017 su Canale 5, Malgioglio non ha fatto altro che ribadire il suo pensiero a Silvia Toffanin.

Potrebbe interessarti: tutti gli ospiti di verissimo.

Cristiano Malgioglio a Verissimo: il racconto

Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”. Queste le parole che Cristiano Malgioglio a Verissimo  ha pronunciato nell’intervista di Silvia Toffanin.

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 2 dicembre alle 16:00, subito dopo Amici 17, Cristiano Malgioglio ha poi raccontato: “Nella casa ho fatto di tutto. Il GF ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”.

Parlando delle ‘battute’ di Marco Predolin su di lui e dei vari commenti omofobi Cristiano ha ribadito: “Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”.

Cristiano Malgioglio vincitore morale del GF Vip 2

Cristiano Mlalgioglio può essere considerato vincitore morale del GF Vip 2? Chi ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo dice proprio che lo sia. Il concorrente è uscito dal reality dopo Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Carmen Russo e Corinne Clery.

E’ stato l‘ultimo della ‘vecchia’ guardia ad abbandonare il campo di battaglia per lasciar posto ai più giovani.

Ha vinto la televoto contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez perdendo solo contro Ivana.

il percorso nel reality

Di Cristiano Malgioglio e del suo percorso al GF Vip 2 ci si ricorderà: dei baci con Lorenzo e Jeremias, delle interviste agli altri Vip e delle dichiarazioni d’amore al ‘Fustigatore’.

Oltre a ciò anche delle serate in solitaria a Tristopoli, delle chiacchiere con i compagni d’avventura, delle liti, ma soprattutto dei momenti di svago e della preparazione della pizza.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here