Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti di sabato 2 dicembre

Nuovo appuntamento con Verissimo, questo sabato 2 dicembre, e nuovi ospiti pronti ad essere intervistati da Silvia Toffanin e a svelarci qualche segreto. Curiosi di sapere i loro nomi? Sicuramente qualcuno ve lo immaginate ma andiamo a scoprirli insieme con le nostre anticipazioni.

Anticipazioni Verissimo: ospiti della puntata del 2 dicembre gli ultimi eliminati del GF Vip

In apertura, come di consueto, verrà dato spazio al Grande Fratello Vip. Primi ospiti della puntata, gli ultimi 3 eliminati della casa più spiata d’Italia: Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser.

Senza ombra di dubbio, il più chiacchierato fra i tre è lo “sciupafemmine” che ha catturato il cuore della sorella di Belen e che, fra armadi e lenzuola, ha fatto gridare “allo scandalo” tutto il Belpaese. Per Moser, in studio, la sua Cecilia Rodriguez.

A Verissimo Massimo Boldi e Rocio Muñoz Morales

Ospiti di Silvia Toffanin, anche l’attore Massimo Boldi e la bellissima moglie di Raoul Bova Rocio Muñoz Morales. I due saranno protagonisti di Natale da chef, il cinepanettone di quest’anno, che presenteranno agli spettatori di Verissimo e che sarà nei cinema dal 14 dicembre.

Da “Amici”, Andreas Muller

Nel talk show di Canale 5 sarà presente il vincitore della scorsa edizione di Amici: Andreas Muller. Il ballerino, di origine tedesca, partecipò nel 2014 a Italia’s got talent, classificandosi secondo, e l’anno successivo fu scelto nella scuola di Amici durante la 15esima edizione.

Purtroppo, a causa di un infortunio, dovette abbandonare il talent di Maria De Filippi, per poi ripresentarsi nell’edizione successiva, al termine della quale trionfò. Ora fa parte del programma come ballerino professionista.

Il mese scorso è uscito il suo libro autobiografico, intitolato I sogni non sono nuvole.

Dal gruppo dei Pooh, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

Infine, dal mondo della musica italiana, arrivano a Verissimo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, due dei componenti di uno dei gruppi più longevi nella storia della musica: i Pooh.

Dopo la Reunion per i 50 anni di carriera, avvenuta nel 2015, i due cantanti sono tornati a collaborare e hanno pubblicato l’album Insieme, uscito il 3 novembre.

Vi auguro un buon pomeriggio in compagnia di Silvia Toffanin e del suo Verissimo: l’appuntamento è per sabato 2 dicembre, come sempre alle ore 16.00 su Canale 5.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here