Ecco chi condurrà Detto Fatto a settembre 2017

Detto Fatto

Detto Fatto tornerà e Caterina Balivo? Per il momento si sta godendo il prossimo arrivo della sua secondogenita, acquistando tutto ciò che può essere utile alla sua bimba. E’ stata proprio Caterina Balivo a portare al successo il programma. Il suo inizio risale al 2013, in sostituzione di un precedente talk show.

Rivedremo il programma pomeridiano l’11 settembre 2017. La bella conduttrice napoletana sarà però molto occupata, la nascita della sua secondogenita avverrà ad agosto.

Detto Fatto torna a settembre e Caterina Balivo?

La bella partenopea è felice come non mai, dopo le polemiche che l’hanno fatta piangere negli ultime trasmissioni, per un commento di cui si è scusata. Stiamo parlando di Caterina Balivo che sta trascorrendo la pausa estiva, dedicandosi alla famiglia in crescita. Ad agosto 2017 infatti nascerà la sua secondogenita. 

Guido Maria Brera, il marito e il primo figlio stanno attendendo insieme a noi il lieto evento.

serena rossi

Si conosce già il nome della collega che la sostituirà. Si tratta infatti di Serena Rossi, attrice e cantante, napoletana come la Balivo. Caterina però tornerà a condurre il suo programma, dopo la maternità. Serena la sostituirà solo per il mese di settembre 2017.

Caterina Balivo tornerà dopo la pausa

caterina balivo

Mentre i fans di Caterina sono preoccupati sull’eventuale assenza della loro beniamina, anche il noto settimanale Novella 2000 li rassicura. Oltre ad essere napoletana, Serena Rossi ha recitato nella soap opera Un Posto al Sole.

Lo stesso settimanale conferma che la Rossi sarà su Rai Due solo per le prime puntate. Quindi sostituirà la famosa padrona di casa solamente per darle il tempo di riprendersi dal parto.

La Balivo è tra le conduttrici più amate della tv. Solo qualche anno fa ha lasciato increduli, sposando a sorpresa Guido Maria Brera. Dal suo storico fidanzato ha avuto un figlio, Guido Alberto.

La coppia è convolata a giuste nozze nella romantica Capri. Dopo una storia molto lunga con Nicola Maccanico, la Balivo si è innamorata del finanziere e per amore suo si è persino trasferita in montagna.

Sono andata a vivere in montagna per amore“, ha rivelato la conduttrice. “Per seguire mio marito che ha due figli che vivono e vanno a scuola in Alto Adige. Così ora abbiamo uno splendido maso“.

Arrivederci Caterina!