Clamorose Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Aurora Guerra attrice!

Aurora Guerra una vita

Aurora Guerra e Miquel Peidro sono gli autori della telenovela spagnola Una Vita. Non ci crederete, ma entreranno a far parte del cast e vestiranno i panni di due stranieri giunti ad Acacias. Le anticipazioni mostrano che tutto ciò accadrà durante la puntata 500.

Per celebrare l’occasione è stato inaugurato il nuovo set, dopo il terribile incendio che lo aveva distrutto ad inizio marzo 2017. Tornando alla trama della soap iberica, vi svegliamo che Fabiana, dopo aver avuto un duro scontro con Cayetana, perderà la vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la soap e la sua autrice Aurora Guerra

Aurora Guerra

La soap opera Una Vita è ancora seguitissima in Italia ed in Spagna. In occasione della 500 puntata, vedremo Acacias 38, conosciuto in Italia grazie alla telenovela iberica. Non sarà però il solito ricco quartiere in cui siamo abituati a vedere le vicissitudini dei protagonisti, ma ci porterà una sorpresa, davvero eccezionale.

Aurora Guerra e Miquel Peidro hanno deciso di festeggiare l’evento ed essere parte integrante della puntata vestendo i panni di due sconosciuti che arrivano in città durante un viaggio. La coppia si presenterà a Victor nella sua cioccolateria “La Deliciosa”.

Non solo Aurora e Miquel si intratterranno con una lunga conversazione dove verranno ricordati tutti i personaggi. I protagonisti che non sono più presenti nelle puntate attuali della telenovela. Durante la conversazione ci saranno delle piccole anticipazioni sulle puntate future.

La fine di Fabiana: Anticipazioni Una Vita

Cayetana ha cambiato atteggiamento nei confronti di Fabiana, dopo avere ripreso la memoria persa. La donna avrà quindi un duro scontro con la figlia. La perfida ex mogie di German non esiterà a minacciare di morte la sua stessa madre. Quest’ultima esasperata dal comportamento folle della figlia arriverà al punto tale da tentare il suicidio. Si getterà infatti dal balcone dell’appartamento della Sotero.

Fabiana non morirà, i soccorsi saranno tempestivi. Giunta però all’ospedale, non riprenderà immediatamente i sensi, Al suo capezzale ci sarà la dolce Casilda che considera la donna come una madre. Glielo dirà infatti, finchè la madre della dark lady sta dormendo e non vedrà l’ora di riabbracciarla.

Fabiana verrà operata

Fabiana verrà operata, nel tentativo di salvarle la vita, le sue condizioni però continueranno a mostrarsi gravi. La donna infatti non riprenderà i sensi. Teresa con Cayetana, che non dirà nulla di quello che è accaduto tra lei e la cameriera, andranno a farle visita. Naturalmente Casilda andrà sempre a trovare la donna.

Nonostante Ursula non sappia nulla sul motivo della caduta di Fabiana, è felice di vedere la donna in fin di vita. Da tempo l’amica e complice della Sotero stava meditando vendetta contro la cameriera. La madre segreta di Cayetana aveva spinto l’istitutrice giù dal ponte, Ursula attendeva il momento di farla pagare a tutti coloro che volevano vederla morta. Andrà anche lei a fare visita a Fabiana, è cosciente, la ucciderà?

Le prossime anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole svelano questo e molto altro, come ciò che sta succedendo a Ramon e Trini. Vi metteremo al corrente di tutto a breve, ci sarete?

CONDIVIDI