Cine Sony dal 7 settembre sul canale 55 del digitale terrestre.

Sony Pictures Television Networks

Dopo Paramount Channel e altri canali tematici in chiaro dedicati al mondo del cinema è in arrivo un altro canale della Sony Pictures Television Networks (SPTN) che lancia “Cine Sony”.

Dal 7 settembre 2017 sul 55 del digitale terrestre avremo un nuovissimo canale che si dedicherà alla messa in onda di film, documentari e programmi di approfondimento che svelano i “dietro le quinte” del mondo del cinema.

Dopo Kids Pop arriva Cine Sony

Dopo il recente lancio del canale kids POP, da maggio scorso sul 45 e l’uscita da Sky, Sony Pictures Television Networks espande la propria presenza con un ulteriore investimento nel mercato italiano del Free-To-Air.

Cine Sony avrà a disposizione la library di Sony Pictures e offrirà al pubblico italiano un mix di contenuti interessanti (Si spera!!).

Il nuovo canale aprirà con Captain Phillips, film in prima visione TV interpretato dal vincitore del premio Oscar Tom Hanks.

Eccovi il trailer ufficiale del film:

Ed inoltre  offrirà una selezione di film recenti e classici come:

  • Spiderman 3
  • Jerry Maguire
  • L’uomo delle Stelle

Oltre a  documentari e produzioni originali che esplorano la storia e la cultura del cinema.

Dal 7 settembre sul canale 55 del digitale terrestre

I primi programmi che avremo il piacere di vedere sul nuovo canale tematico Cine Sony saranno:

  • La Fabbrica dei Sogni un programma dedicato alla storia del cinema italiano, presentato dall’autore e web editor Antonio Bracco e dal critico cinematografico Federico Gironi;
  • Cine Classic catapulterà il pubblico il pubblico nella storia del cinema di Hollywood, presentato da LaMario (Mariolina Simone), attualmente in video con Quelle Brave Ragazze su Rai Uno.

Le dichiarazioni di Kate Marsh- Executive Vice President:

“Siamo entusiasti di lanciare Cine Sony in Italia, operazione che rientra nella nostra strategia di espansione nel mercato del Free-To-Air e siamo lieti di aggiungere un secondo canale al nostro portfolio in un mercato chiave a livello europeo

Western Europe di Sony Pictures Television Networks:

Cine Sony offrirà un punto di vista unico sul mondo del cinema grazie ad un mix di film, documentari e programmi di approfondimento. Il nuovo canale celebrerà il mondo del cinema in Italia, un Paese che vanta un ricco patrimonio in ambito cinematografico”.

Cine Sony va a sostituire Capri Gourmet sul canale 55 del DTT, a seguito dell’acquisizione da parte di Sony Pictures Television Networks, avvenuta lo scorso aprile 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv stasera in prima serata | 06 luglio 2017
Prossimo articoloPalinsesti Mediaset 2017-2018: l’autunno di Canale 5, Italia 1 e Rete4
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..