Pop nuovo canale per i bambini a partire dal 04 maggio al tasto 45 del telecomando. Garantisce Sony Picture.

Pop 45

È stato comunicato nei giorni scorsi l’avvenuta acquisizione da parte di Sony Picture Television Network (SPTN) di un nuovo canale. Si tratta del numero 45 del digitale terrestre, ora NEKO TV che diverrà POP.

Presto la SPTN dovrebbe lanciare anche il canale 55 del digitale terrestre con una nuova programmazione, forse dedicata ai documentari.

Pop, canale tutto dedicato ai bambini

Il nuovo canale sarà attivo a partire dal 04 maggio e sarà dedicato ai bambini.

Pop si va a posizionare nella serie numerata del digitale terrestre che va dal tasto 40 al 47 del telecomando, e che è dedicata ai bambini.

Kate Marsh, Executive Vice President della divisione Western Europe International Networks di Sony Picture, ha spiegato che il canale già è presente dal 2003 in Gran Bretagna, con risultati ottimi fin da subito. È ora diventato il canale commerciale n.1 nel Regno Unito.

Il lancio in Italia di Pop, si tratta di un importante passo per Sony Picture, l’inizio di una nuova era delle attività dell’azienda in Europa. Nel mercato italiano del digitale terrestre in particolar modo, attualmente così in crescita.

Su Pop anteprime e nomi noti

Pop propone un tipo di televisione divertente, un mix di storie intriganti ed avventurose. Vengono proposti titoli nuovi per l’Italia, quali Kuu Kuu Harajuku, i Tecno insetti, Wild Krats. Poi troviamo anche i più noti Power Rangers o i Transformers.

Pop si rivolge a bambini di età compresa i sei ed i nove anni. Si propone dunque di offrire divertenti prime visioni, con personaggi esilaranti e coraggiosi.

La Sony ha preso accordi con Maga Animation, per offrire in futuro animazioni appositamente studiate per il pubblico italiano.

Pop dovrebbe avere anche un sito web con giochi, contenuti e video.

Consigliamo senz’altro la visione di Pop per chi avesse figli piccoli in quella fascia di età, senza doversi preoccupare che quello che stanno guardando non vada bene o non sia adeguato per loro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni il Segreto, puntate dal 23 al 29 aprile 2017: il mistero di Hernando
Prossimo articoloIl caso Thomas Crawford – Il film da vedere stasera, 19 aprile
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!