Cherry Season, anticipazioni trame dal 4 all’8 settembre 2017: un magico finale con sorpresa

Cherry Season 2

La soap Cherry Season ha fatto compagnia a quasi due milioni di telespettatori (di media) durante i caldi pomeriggi estivi.

Dopo la pausa vacanziera di qualche settimana fa, la soap opera turca è tornata in onda su Canale 5. Si tratta di un nuovo ciclo di appuntamenti inediti, che purtroppo potrebbero anche essere gli ultimi di sempre.

Cherry Season: ci sarà una nuova programmazione?

Cherry Season si sta avviando verso il gran finale di sempre e la prossima settimana andranno in onda proprio gli ultimi episodi.

Spoiler insistenti annunciavano un cambio di location per la soap turca.

La telenovela avrebbe dovuto essere ambientata in Italia, pensate, ma fino ad ora non c’è stata la conferma ufficiale. Speriamo che i produttori cambino idea e si convincano alla programmazione di una terza serie.

La programmazione di Cherry Season dal 4 settembre 2017, all’8 dello stesso mese mostrerà delle variazioni nell’orario di trasmissione.

Vi sveliamo, infatti, che da lunedì 4 settembre 2017, la soap andrà in onda alle 15.15 circa, subito dopo un doppio appuntamento con la soap “collega” Una Vita.

Inoltre in casa Mediaset hanno deciso di affrettare un po’ la messa in onda degli ultimi episodi di sempre di Cherry Season.

Da lunedì 4 settembre 2017 saranno trasmesse ben due puntate al giorno. La soap, quindi, andrà in onda dalle 15.15 alle 17.10 circa per poi lasciare spazio alle puntate di Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara D’Urso.

Anticipazioni Cherry Season puntate 4-8 settembre 2017

Vi state chiedendo che cosa accadrà nel corso delle nuove puntate di Cherry Season che vedremo in onda da lunedì 4 settembre su Canale 5?

Le anticipazioni ufficiali sulle puntate rivelano che Oyky organizzerà una festa notturna con Ayaz, sperando che la musica a tutto volume possa spingere Onem e Meral ad andarsene di casa.

Emre cercherà di arricchirsi con lo ‘street food’: l’uomo, però, dopo aver aggredito un cliente del suo furgone di polpette finirà nei guai e dovrà dire addio al suo sogno.

Naz, durante una cena confessa a Mete di essere decisa a ricorrere a ogni mezzo per impossessarsi dell’Atlantis.

Gli spoiler di questa ultima settimana di programmazione della soap turca di Canale 5, rivelano che Ilker conoscerà un produttore discografico e nutrirà la speranza di lanciare Emre come cantante.

Peccato che l’incontro organizzato si rivelerà un vero e proprio flop. Intanto Oyku non si arrende e vuole salvare il prestigioso atelier in ogni modo. Questo anche per onorare la promessa che ha fatto all’ex proprietario che le aveva affidato il gioiello di famiglia con la massima fiducia.

Attendiamo le ultime puntate, con tristezza nella speranza di un futuro della famosa soap.