Cherry Season, anticipazioni: Emre e Burcu finalmente felici

Cherry Season emre

Le anticipazioni su Cherry Season, che vedremo dopo la pausa estiva, mostrano un lieto fine per più di una coppia di protagonisti.

Oyku e Ayaz raggiungeranno il loro tanto atteso fine, ma anche le altre coppie mostreranno al pubblico il loro amore e la loro felicità.

Tra queste c’è appunto quella composta da Emre e Burcu. Che succederà?

Anticipazioni Cherry Season

Dopo diversi problemi e fraintesi, ricordiamo che il tassista sembrava avere una cotta per la Acar, vedremo i due formare ufficialmente una coppia. Tante sono le difficoltà che ancora dovranno superare.

L’amore riesce a far superare ogni cosa, e farà arrivare arrivare Emre e Burcu ad un emozionante lieto fine. Burcu ha fatto di tutto per conquistare il suo Emre e quest’ultimo riesce a sorprenderla formando con lei una famiglia.

Emre diventerà un musicista e Burcu lo seguirà come sua manager. Abbiamo visto che anche Oyku e Ayaz a breve riusciranno finalmente a convolare a nozze. Come loro anche Mete e Seyma, i quali danno finalmente alla luce il loro bambino.

Burcu attende con ansia di ricevere anche lei la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato. Quest’ultimo però non si sente ancora pronto. Egli vuole dare una vita agiata alla sua amata, trovando un lavoro soddisfacente. Grazie proprio all’aiuto di Burcu, Emre sceglierà finalmente di seguire il suo sogno, diventano un musicista. La sorella di Mete lo seguirà in questa carriera, diventando la sua manager.

Emre e Burcu diventano genitori

Come nelle favole anche le anticipazioni sulle puntate future di Cherry Season, mostreranno un lieto fine. L’unico pensiero di Emre è quello di convolare a nozze con Burcu.

Per tale motivo, di fronte a tutti i loro cari egli sorprenderà la sua amata. Le farà una speciale proposta di matrimonio. la giovane non se la farà ripetere due volte, ovviamente accetterà la richiesta tanto attesa. Non sarà però solo questa la bella notizia. Durante le ultime puntate della soap scopriremo che anche Burcu resterà incinta, dando poi alla luce il suo primo figlio con Emre.

La favola finirà quindi bene, avrà un seguito? A presto per la risposta!