Cecilia Rodríguez torna in tv: in primavera un nuovo programma. L’indiscrezione

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez torna in tv: in primavera pare che avrà un ruolo molto importante in un programma televisivo. Dunque non solo la sorella Belen Rodriguez, protagonista di molti programmi e di tante (troppe) ospitate tv ma anche la piccolina di casa, Cechu approderà sugli schermi televisivi come protagonista principale di uno show.

Cecilia Rodriguez presto in tv

Sicuramente la partecipazione al Grande Fratello Vip, con tanto di abbandono mediatico del fidanzato Francesco Monte e l’inizio di una nuova relazione con l’ex gieffino Ignazio Moser ha portato fortuna alla piccola di casa Rodriguez perché pare che in primavera la vedremo protagonista di uno show televisivo.

Quindi lo slancio alla sua carriera quello che si auspicava già fin dai tempi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è avvenuto!

Cecilia Rodriguez protagonista di uno show televisivo: l’indiscrezione

Ebbene sì l’argentina è uno dei personaggi del momento, richiesta in molte discoteche della penisola (salvo poi essere fischiata) secondo quanto rivela il settimanale Vero sarà presto protagonista di  uno show in tv. Sarà vero? Per ora è tutto top secret ma si tratterebbe di un impegno molto grosso e importante per la piccola di casa Rodriguez. In ogni caso  presto vi aggiorneremo con succulenti dettagli.

Il nuovo lavoro di Cecilia Rodriguez è in tv

Questo è quanto fa sapere la rivista che si occupa di tv e gossip:

Da quando Cecilia Rodriguez ha preso parte al Grande Fratello Vip ha cominciato a brillare di luce propria e continua a ricevere numerose proposte di lavoro, non solo legate a serate ed eventi. A quanto pare Cecilia avrà infatti un ruolo molto importante in un nuovo programma che andrà in onda in primavera su Canale 5.

Insomma un periodo d’oro per la sud americana che oltre ad avere intrapreso una storia d’amore all’interno del Grande Fratello Vip che per ora procede a gonfie vele tornerà presto in tv con un nuovo progetto.

Intanto Francesco Monte Naufrago dell’Isola

Anche l’ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte pare abbia trovato la sua strada e un suo rilancio personale non solo in tv ma nella vita. Ospite sabato pomeriggio scorso del salotto televisivo della Toffanin, ha dichiarato che l’isola per lui rappresenta una rinascita e un nuovo inizio. Non è in cerca dell’amore perché vuole concentrarsi su altro e noi gli auguriamo che possa finalmente spiccare il volo e brillare di luce propria!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..