Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, pausa per la settimana di Ferragosto. Non andra in onda

Bitter Sweet soap opera

Arrivano delle brutte notizie per tutti coloro che seguono le appassionanti avventure di Ferit e Nazli in ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore‘. Ebbene, i vertici Mediaset hanno deciso di sospendere la messa in onda della soap opera turca nei prossimi giorni! Questo significa che vedremo i nostri protagonisti solo fino a venerdì 9 agosto. Ma quando ritornerà in onda? Andiamo subito a scoprirlo.

Sospesa Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la decisione Mediaset per agosto 2019

Soltanto pochi giorni fa, la soap Bitter Sweet si è vista allungare l’appuntamento quotidiano per via della sospensione temporanea de Il Segreto. Purtroppo però, in vista della settimana di Ferragosto, la Mediaset ha deciso di stopparne la messa in onda e di lasciare spazio a dei film di Inga Lindstrom.

La notizia della sospensione di Bitter Sweet, indubbiamente, non piacerà ai telespettatori. La soap turca è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico di Canale 5 grazie alla trama avvincente e ai simpaticissimi personaggi. Nonostante gli ascolti positivi che superano i 2 milioni di telespettatori, la rete ammiraglia ha deciso di frenare temporaneamente la messa in onda.

Il motivo è da riscontrarsi nel probabile calo di audience prevista per quella settimana. Ed ecco allora che chi partirà per le vacanze e non potrà accendere la tv non dovrà preoccuparsi di perdere una puntata della famosa soap turca. Ma quanto tempo durerà questa pausa estiva? Ve lo sveliamo in seguito.

Ecco quando tornerà in onda la soap opera turca ‘Bitter Sweet’

Nel dettaglio vi sveliamo che Bitter Sweet – Ingredienti d’amore non sarà trasmessa su Canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019. A quanto pare, lo stop durerà solamente per una settimana.

Tutto questo significa che ritroveremo Nazli e Ferit il seguente lunedì 19 agosto (salvo ulteriori cambi della programmazione). Infine, ricordiamo che Bitter Sweet dovrebbe andare in onda fino al 13 settembre e non è previsto un seguito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here