Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: le puntate del 9 settembre 2019, in streaming (video Mediaset)

Nuove puntate finali, quelle di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in tv da lunedì 9 settembre 2019 e da rivedere anche in streaming on demand. Ma cos’è successo nei due nuovi episodi della soap opera, trasmessi oggi su Canale 5 dalle ore 14.45 alle 16.35 circa?

Bitter Sweet, le puntate del 9 settembre 2019

Nella prima puntata odierna di Bitter Sweet: tutta l’insensibilità di Leman è venuta fuori di fronte al rapporto d’amore tra Nazli e Ferit e davanti all’affetto provato dalla coppia per il piccolo Bulut.

Questo, invece, il riassunto della trama riservata al secondo appuntamento con la soap, in onda questo lunedì pomeriggio: se Nazli non sceglierà di divorziare da Ferit, Hakan porterà il filmato di Asuman alle Forze dell’Ordine. Una decisione drastica, però, è in arrivo…

Ecco i video Mediaset con le puntate intere di Bitter Sweet di oggi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here