Belen Rodriguez intervistata da Maurizio Costanzo

maurizio costanzo italiani

Giovedì sera, subito dopo la soap Il segreto, a partire dalle 23.20, andrà in onda L’intervista, programma condotto da Maurizio Costanzo.

L’ospite

Ospite della puntata la showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo l’intervista a Wanna Marchi, Fabrizio Corona e all’ex presidente Giorgio Napolitano è arrivato il turno di Belen Rodriguez rispondere alle domande del noto giornalista tv.

La donna è stata recentemente contestata a Tutto Sposi 2016 perchè è arrivata con quasi 3 ore di ritardo.

Belen è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, inizia la sua carriera nel 2001 a 17 anni come modella in Argentina, nel 2004 arriva in Italia ma  debutta in tv nel 2006. Oggi è presentatrice, attrice, stilista imprenditrice e cantante  in poche parole una showgirl.

Maurizio Costanzo in una recente intervista al Fatto Quotidiano a proposito dei suoi impegni televisivi afferma:

Se sto a casa in poltrona ‘moro’ in tempi brevi. Lei era felice. A insistere perché facessi il programma è stata lei… Se ho tanti impegni sto fisicamente meglio

La lei sarebbe la moglie Maria de Filippi.

E per fortuna che <Maurizio Costanzo> è ancora in televisione perché giornalisti veri come lui c’è ne sono pochi ed ha ancora molto da insegnare alle nuove generazioni.

I suoi programmi oltre ad essere belli sono sempre attuali e ci fanno passare delle ore piacevoli informandoci e nello stesso tempo intrattenendo il pubblico.

Non ci resta che dare l’appuntamento a giovedì

CONDIVIDI