Beautiful, puntate dal 24 ottobre

beautiful

Beautiful, la soap più longeva della televisione, come ogni settimana ci riserva tante nuove sorprese.

Ormai tutti possiamo dire di aver visto una puntata della nota soap Beautiful, di conoscere personaggi come <Ridge, Rick, Brooke o Eric Forrester> che ogni giorno dopo pranzo ci tengono compagnia appassionando i telespettatori con vicende intriganti e talvolta sorprendenti come accadrà questa settimana.

La trama si sta facendo sempre più interessante e anche questa settimana non deluderà i fedelissimi telespettatori.

Scopriamo insieme cosa accadrà ai membri della famiglia Forrester.

Trama

Le vicende di Ridge, Caroline e Thomas

Thomas è sempre più vicino a  Douglas. Katie, scopre che il bambino non è  figlio di Ridge e parlando con Caroline scopre che il bimbo è figlio di Thomas, così Katie chiede a  Ridge la verità e questi si decide a confessare tutto al figlio.

Il giovane sapendo la notizia resta senza parole e dopo lo stupore iniziale confessa che non vuole rinunciare al suo ruolo di genitore. Nonostante ciò, Ridge vorrebbe che il figlio si facesse da parte, mentre Caroline è triste per tutto ciò.

Il giovane decide di  portare  il piccolo allo chalet, Caroline è disperata perché non sa dove si trova il bambino.

Alla fine, Thomas decide di incontrare la donna con la quale ha concepito suo figlio e durante il colloquio il ragazzo dice che non intende rinunciare al suo ruolo di genitore e la donna si rende conto che non può vietare che ciò accada.

Le vicende di Liam e Steffy

Bill viene a conoscenza che sia  Liam né Wyatt non hanno intenzione di rinunciare a Steffy.

Bill e Liam discutono e durante la chiacchera che Bill resta sconvolto quando scopre che Quinn si è presentata dal figlio e quest’ultimo non ha chiamato la polizia.

Non ci resta che guardare le puntate.

CONDIVIDI