Beautiful: nuovo look della sigla per le feste, il Natale a casa Forrester nelle puntate americane

Beautiful

The Bold and The Beautiful ha rinnovato la sigla di apertura in occasione del Natale e delle new entry del cast. Così, tra fiocchi di neve e modelle vestite e truccate a festa, troveremo gli ultimi arrivati nella soap. Di seguito vi mostreremo il video della nuova sigla e, ovviamente, vi daremo le anticipazioni sulle puntate natalizie americane!

Beautiful: la nuova sigla in tema natalizio

Negli Stati Uniti Beautiful non è andato in vacanza come invece è accaduto nel nostro paese. Il Natale viene festeggiato puntuamente con quello del calendario, mentre in Italia vedremo le puntate solo tra diversi mesi, ovvero a fine estate.

Anche la sigla ha assunto un clima festaiolo, rinnovando inoltre la presentazione di tutti i protagonisti della soap. Accompagnate dalla musica (quella che siamo soliti ascoltare a inizio puntata) e da candidi fiocchi di neve, scorrono le immagini di bellissime modelle dai colori luccicanti e ovviamente le foto dei nostri beniamini.

Quindi, oltre ai “pilastri” di Beautiful quali Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), Eric Forrester e suo figlio Ridge (John McCook e Thorsten Kaye), compaiono i giovani Xander Avant (Aidan Bradley), Emma Barber (Nia Sioux) e Zoe Buckingham (Kiara Barnes), e ancora le due ultime attrici tornate fisse nel cast Taylor Hayes (Hunter Tylo) e Donna Logan (Jennifer Gareis) e l’ultima new entry Reese Buckingham (Wayne Brady).

Immancabili Bill Spencer (Don Diamont), Justin Barber (Aaron Spears), Quinn Fuller (Rena Sofer), Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood), i fratelli Liam e Wyatt Spencer (Scott Clifton e Darin Brooks), Pam Douglas (Alley Mills), Hope e Katie Logan (Annika Noelle e Heather Tom), Sally Spectra (Courtney Hope) e Maya Avant (Karla Mosley, rientrata dalla pausa maternità).

Assente invece Rick Forrester (Jacob Young, ormai fuori dal cast) e ancora presente suo fratello maggiore Thorne (Ingo Rademacher), seppur l’attore non abbia rinnovato il contratto.

Vi lascio al video della nuova sigla:

Il tradizionale pranzo di Natale a casa di Eric: assenti e ritorni

Come ogni anno, il Natale si festeggerà nella villa del patriarca Eric Forrester che, assieme all’amata moglie Quinn, ospiterà parenti e amici per il tradizionale pranzo.

A tavola ci saranno anche volti ormai relegati esclusivamente a questi eventi, ovvero Julius e Vivienne Avant, genitori di Maya. Quest’ultima, come ripetuto più volte, sarà sola poichè separata da Rick. La modella della FC, dopo aver annunciato il suo divorzio alla ex suocera Brooke, informerà anche Hope e Liam, i quali le chiederanno un favore. Di cosa si tratterà?…

Altra “prezzemolina” delle feste, tornerà a Beautiful Bridget Forrester (Ashley Jones), per una sorpresa dell’ultimo minuto alla madre Brooke, alla sorella Hope e alle zie Donna e Katie. Ancora una volta, le donne Logan saranno riunite!

In un precedente articolo ci si poneva una domanda: Liam e Hope trascorreranno insieme il Natale? La Logan, infatti, aveva posto un ultimatum al marito. Ebbene, nel video che sto per mostrarvi si vedono Steffy, Liam e la piccola Kelly felici a casa Forrester. Ci sarà anche Hope con loro? Probabilmente sì, se Taylor deciderà di non presenziare alla festa…

Buon Natale e Buone Feste a tutti, da me e da SuperGuidaTV!!!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here