Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Liam trascorreranno il Natale separati?

Hope e Liam Beautiful

Mancano pochissimi giorni a Natale e anche Beautiful si sta preparando a festeggiare l’evento. Purtroppo, per alcuni dei personaggi potrebbero esserci dei problemi: il ritorno di Taylor, infatti, ha creato non poco scompiglio. Soprattutto per Hope e Liam… Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni delle puntate americane della soap!

Anticipazioni americane The Bold and The Beautiful: Taylor si trasferisce a casa di Steffy

Taylor Hayes, rientrata in pianta stabile a Los Angeles, andrà ad abitare da Steffy, nella casa sulla scogliera che la ragazza ha acquistato da Bill.

Come sappiamo, Steffy ora vive da mamma single assieme alla piccola Kelly, avuta da Liam, il quale sta aspettando un’altra bambina dall’attuale moglie Hope. Il ritorno di Taylor sarà quindi un’occasione per trascorrere momenti preziosi accanto a figlia e nipote. E ci sarà spazio anche per i ricordi: quelli legati alla gemella di Steffy, Phoebe, morta dieci anni fa proprio nel mese di dicembre, in un incidente stradale.

Ricordiamo inoltre che la donna conoscerà e inizierà a frequentare il dottor Reese Buckingham, ginecologo in uno degli ospedali di Los Angeles, oltre che sull’isola di Catalina. Taylor si confiderà con Reese e il medico le starà vicino quando saprà dei suoi problemi con l’alcol. La madre di Steffy, infatti, ha paura di cedere di nuovo alla dipendenza, poichè le conseguenze derivate dal gesto compiuto nei confronti di Bill la stanno tormentando.

Hope e Liam discutono a causa di Taylor

E veniamo a Hope e Liam. I due, in attesa della loro prima figlia, non si trovano molto d’accordo su un argomento: Taylor. Hope ritiene che la donna sia pericolosa per la loro famiglia e soprattutto per Brooke, sulla quale ha sempre riversato il suo odio.

Le due Logan, ora che hanno scoperto il segreto della Hayes, sono preoccupate che possa compiere qualche altro gesto inconsulto. Sebbene Taylor abbia giurato di non essere una minaccia per nessuno, addirittura inginocchiandosi ai piedi della sua eterna rivale, Brooke vorrebbe spedirla in galera.

Anche Liam era della stessa opinione della moglie: in particolare era preoccupato che Kelly potesse rimanere sola con la nonna. Ma in seguito si è “ammorbidito” riguardo la sua ex suocera.

Il giovane Spencer non crede che Taylor possa far del male a nessuno e ritiene che il tentato omicidio di suo padre sia stato un fatto “isolato”, estraneo a tutto il resto e compiuto disperatamente per amore di Steffy.

Inoltre, Liam è a conoscenza del fatto che Taylor stia andando in analisi, e questo, unito alla vicinanza di figlia e nipote, non può far altro che aiutarla. Purtroppo Hope non è dello stesso avviso e le discussioni fra moglie e marito si fanno sempre più frequenti, arrivando al culmine quando lei porrà un ultimatum.

Hope minaccia Liam di passare il Natale lontana da lui

Hope, che oltre ad essere preoccupata per l’incolumità dei suoi cari, è anche infastidita che Liam prenda le difese di Steffy e Taylor, darà un ultimatum al marito. La Logan non vuole assolutamente che Taylor faccia parte della famiglia e non intende trascorrere il giorno di Natale con lei. Quindi o lei o Steffy e sua madre!

Hope, che desidera essere la priorità di Liam, arriverà a chiedergli se preferirebbe una vita con Steffy e Kelly piuttosto che con lei e la bambina che sta per nascere! Inutile aggiungere che tutto l’accanimento verso Taylor, porteranno Steffy a difenderla con le unghie e con i denti, riaccendendo la rivalità tra le due sorellastre

Come sempre, il giovane Spencer si troverà tra due fuochi: cosa deciderà di fare? Riuscirà a far cambiare idea alla sua cocciuta moglie? Presto lo scopriremo!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here