Beautiful, anticipazioni trame dal 18 al 24 settembre 2017: fiori d’arancio per Nicole e Zende

Anticipazioni Beautiful sally

Spoiler provenienti dall’America segnalano un calo di appassionati alla soap d’oltre oceano: Beautiful. Le trame di cui parleremo più avanti si riferiscono alle puntate che verranno trasmesse dal 18 al 24 settembre 2017.

Nonostante tutto, le ferie, appena trascorse, almeno in italia, Beautiful continua ad appassionare con le sue intriganti storie. La prossima settimana avremo a che fare con le vicende di Steffy, Sally e Thomas e il matrimonio di Nicole e Zende.

Vediamo con ordine cosa succederà anche agli altri personaggi della soap.

Beautiful: Sally vs Steffy

Steffy si troverà a pranzo con Thomas, quando un’infuriata Sally la raggiungerà per discutere con lei. Brooke confiderà ad Eric che forse sua sorella Katie ha un debole per lui.

La cosa ovviamente non farà piacere a Quinn, che consiglierà alla Logan di tenere sua sorella lontana da suo marito. Lo scontro fra Sally e Steffy scoppierà al ristorante, dove le due ragazze finiranno per lanciarsi addirittura della torta addosso.

Poco dopo la Spectra deciderà di postare il video di questa lite su internet. Nicole, intanto, penserà di rinunciare a posare per un nuovo servizio fotografico, quando verrà a sapere che il fotografo è Zende.

Thomas dirà a Steffy di non provare niente per Sally, ma poco dopo incontrerà e bacerà la Spectra inaspettatamente. Bill racconterà a Wyatt di voler conquistare a tutti i costi Brooke.

Zende e Nicole matrimonio

Anticipazioni Beautiful: romantico matrimonio

Zende, in seguito, si dichiarerà a Nicole, finendo per farle una romantica proposta di matrimonio. La ragazza ovviamente accetterà subito di sposare il fotografo.

I due giovani decideranno di organizzare le loro nozze a casa Forrester. Eric, infatti, per l’occasione permetterà ai due giovani di celebrare la cerimonia in casa sua, regalando ai due anche la possibilità di sposarsi nel salone principale davanti al ritratto di Nicole.

Naturalmente non tutto andrà come tutti si aspettavano. Qualcuno si intrufolerà come cameriera al ricevimento per portare scompiglio.

La ragazza in questione sarà Sally Spectra, che farà di tutto per attirare il più possibile l’attenzione su di sé. Sally rovinerà il matrimonio di Nicole e Zende?

Con il ritorno delle Spectra, tutta la soap sbirà e già sta subendo uno scompiglio totale. Le due famose famiglie si sono sempre fatte guerra per il potere.

Al cuore però non si comanda e gli intrecci amorosi non mancano di certo. Sally sa usare le sue armi seduttive a piacere ed il suo carattere forte la porta a raggiungere ogni obbiettivo.

Thomas ammetterà in futuro di provare qualcosa per lei? Per essere costantemente informati, leggeteci! Saremo puntuali con ogni notizia inedita o spoiler e Beautiful ne ha a non finire!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e americane della soap Beautiful sono reperibili a questo indirizzo.