Beautiful, anticipazioni americane: Nicole e Zende sotto tiro

nicole maya beautiful

Beautiful, la soap americana, appassiona sempre di più. Ora oltre ad essere tornata Sheila, per riprendersi l’ex marito Eric, anche Nicole subirà un inganno, proprio da chi ha aiutato a diventare genitore, che cosa succederà?

Leggiamo insieme tutte le anticipazioni delle puntate provenienti dall’america.

Beautiful, anticipazioni americane: un complotto contro Nicole

Come sappiamo la piccola Avant, Nicole, ha accettato di fare da madre surrogata alla sorella.

Tutta la famiglia era contraria a questo gesto per paura che la ragazza si affezionasse alla creatura che portava in grembo.

Ricordiamo che anche il suo matrimonio era stato messo in seria difficoltà. Zende, escluso dal piano è arrivato a tradire la moglie con Sasha, che in un primo momento si è dimostrata amica di Nicole.

La decisione di Maya

Rumors che provengono dall’America mostrano che Zende e la moglie entreranno, a loro insaputa in un diabolico piano di Maya, che non intende perdere la piccola Lizzie.

Maya Avant si ritroverà al centro di un vero e proprio intrigo quando parlerà al marito Rick di un suo proposito e cioè mandare a Parigi la sorella Nicole e il cognato Zende.

Maya ricordiamo è una trans, solo con l’aiuto della sorella è diventata madre. Ora però vuole fare in modo che la più piccola delle Avant stia lontana dalla piccola Lizzie.

Il terrore che questa possa portarle via la bambina è troppo forte. A dire la verità, nelle scorse settimane, Nicole, che non può più avere figli, ha firmato il documento in cui cede l’affidamento della figlia biologica alla sorella.

Questa storia sembrava quindi essere stata archiviata, ma la realtà si mostrerà diversa.

Vi anticipiamo che tutto questo non è altro che un escamotage da parte degli autori per giustificare l’uscita di scena di Rome Flynn, l’interprete di Zende, che ha confessato di aver deciso di lasciare il cast.

Sheila sempre più centrale nella soap americana Beautiful

Ridge intanto ha anche deciso di non portare avanti il suo piano. Insomma, potremo assistere a un’amicizia particolare con Quinn, mentre in America ci sarà qualcun altro pronto a tessere dei piani.

E’ rientrata in scena la diabolica Sheila Carter, che come sappiamo è la regina degli intrighi. La donna, infatti, vuole tornare ad essere a tutti i costi la signora Forrester e si sta scontrando con Quinn Fuller.

Le loro liti sono sfociate nella violenza e lo stesso Eric non ha apprezzato l’atteggiamento della moglie. Nelle prossime puntate, Quinn potrebbe trovare un alleato nella sua lotta contro la dark lady più famosa di Beautiful.

E il grande amico di Quinn potrebbe essere niente di meno che lo stesso Ridge. Per i due i problemi potrebbero non essere conclusi dato che la Carter è intenzionata a dimostrare come tra Quinn e il figliastro ci sia un legame speciale.

In una situazione simile come si comporterà il caro Eric?

Che cosa ne pensate, Una soap davvero senza limiti, a presto!