Beautiful, anticipazioni puntate dal 17 al 22 dicembre 2018: Thomas torna da Sally

Beautiful Sally Thomas

Puntate ricche di colpi di scena continueranno a tenerci compagnia nei prossimi pomeriggi di dicembre! A Beautiful tornerà finalmente il “belloccio” per eccellenza: Thomas Forrester! Sfortunatamente, la permanenza dell’affascinante figlio di Ridge avrà breve durata ma, come si suol dire… “meglio di niente!”. Cosa riporterà Thomas a Los Angeles? Andiamo a scoprirlo con le anticipazioni degli episodi che vedremo da lunedì 17 a sabato 22 dicembre!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate italiane: Thomas chiede a Sally di partire con lui

Al centro delle vicende di Beautiful, ancora il tentato omicidio di Bill Spencer, che giace in coma dopo l’intervento per l’estrazione del proiettile. Mentre il Detective Sanchez continua le indagini, fa il suo inaspettato rientro a Los Angeles Thomas Forrester.

Il ragazzo, volato mesi fa a New York per stare vicino a Caroline (fintamente affetta da una rara malattia autoimmune) e Douglas, ha scoperto di essere stato vittima di un inganno e, deluso e arrabbiato con la compagna, è tornato in California recandosi subito da Sally.

Thomas, ancora profondamente innamorato della stilista, le chiede perdono e le propone di seguirlo nella Grande Mela per un nuovo inizio insieme. Ma il romantico momento fra i due viene interrotto dall’arrivo di Sanchez.

Caroline vuole uccidere Bill

Sia Sally che Thomas sono sospettati del tentato omicidio: contro la Spectra ci sono le impronte rilevate sulla pistola, sebbene lei sostenga di aver sparato solo al modellino del grattacielo; invece Thomas avrebbe come movente la vendetta per la scoperta della bugia di Bill.

Intanto, anche Caroline fa il suo rientro a Los Angeles: la giovane Spencer è infuriata con lo zio, ritenendolo colpevole della sua infelicità dopo averla convinta a mentire a Thomas. Recatasi nella stanza d’ospedale dove è ricoverato Bill, Caroline gli vomiterà in faccia tutta la sua rabbia e il suo odio, tentando poi di staccare i tubi del respiratore!

Liam interrogato dalla polizia

Ridge, anche lui sospettato di aver sparato a Bill, incontra Thomas e viene a sapere tutta la verità sull’inganno che lo ha tenuto lontano da casa. Consapevole di tutta la sua rabbia, chiede al figlio se è stato lui a tentare di uccidere Spencer, ma Thomas risponde di no.

Liam viene interrogato dal Detective Sanchez, ma ha un alibi per la notte del tentato omicidio.

Wyatt, dopo aver scoperto che ora è Justin a capo della Spencer Publication, vuole vedere i documenti che attestano la validità dell’incarico.

Bill si sveglia dal coma e “ricorda” chi gli ha sparato

Steffy si arrabbia con Brooke, che ha raccontato a Hope della proposta di matrimonio di Bill. La figlia di Ridge ha paura che Liam lo venga a sapere da altri, quando invece vorrebbe essere lei a dirglielo.

I timori di Steffy sono fondati, infatti Hope svela tutto a Liam, che si infuria con suo padre.

Bill riapre gli occhi e Sanchez lo interroga per sapere qualche particolare su quanto accaduto quella notte. Alla fine, Spencer afferma di ricordare di aver visto chi gli ha sparato (seppur sia stato colpito alle spalle)… e farà il nome di Ridge!

Giallo risolto? Ovviamente no! Continuate a seguire il misterioso caso del tentato omicidio di Bill Spencer: l’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here