Beautiful, anticipazioni puntate dal 26 al 31 marzo: la (finta) malattia di Caroline

Linsey Godfrey - Caroline Spencer di Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Caroline confiderà a Bill di essere tornata a Los Angeles per “riprendersi” Thomas. Lo zio si offrirà di aiutarla nell’impresa, mosso anche da interessi personali. Sheila continuerà a prendersi cura di Eric, mentre Ridge scoprirà il nascondiglio del padre.

Questo ed altro nelle trame che vanno da lunedì 26 a sabato 31 marzo. Vediamo le anticipazioni complete della settimana!

Beautiful, anticipazioni italiane: il piano di Bill per riavvicinare Caroline e Thomas

Caroline, rientrata da poco a Los Angeles, dopo aver ammesso a Steffy che ciò che vuole è Thomas, si confiderà anche con Bill. E’ tornata perchè vuole costruirsi una famiglia e dare a Douglas un padre sempre presente. Ovviamente zio Spencer sarà ben felice di aiutarla, visto che allontanare Thomas da Sally significherebbe anche la fine della Spectra e la realizzazione del tanto desiderato grattacielo.

Così Bill si ingegnerà mettendo in atto un diabolico piano, che inizialmente non piacerà molto alla nipote, la quale però poi finirà per acconsentire. Mr Dollar dirà a Thomas che Caroline è affetta da una rara malattia autoimmune a cui non c’è cura: la ragazza sta per morire. Con questa clamorosa bugia, l’editore è sicuro che Thomas tornerà con Caroline per passare quel che le resta da vivere insieme al loro bambino.

Thomas è sconvolto e Sally è all’oscuro di tutto.

Anticipazioni Beautiful: Eric rinnega Ridge

Sheila continua a prendersi cura di Eric, nell’albergo dove entrambi alloggiano. Steffy, dopo le insistenze di Ridge, infrange la promessa fatta a suo nonno e gli svela dove si trova e con chi. Ridge si reca così all’hotel per convincere Eric a tornare da sua moglie, ma per risposta viene ripudiato dal padre.

Nel frattempo, Quinn è a casa disperata, perchè Ridge sa dove si trova Eric ma non glielo può rivelare: il padre infatti non vuole più vederla.

Tutto pronto per la sfida di moda tra Forrester Creations e Spectra Fashions

Fervono i preparativi per la sfilata di moda di Montecarlo: Forrester e Spectra si sfideranno in passerella al summit della Spencer, su richiesta di Thomas e Sally. Gli sfidanti delle due case di moda arrivano nel Principato di Monaco volando insieme sul jet privato degli Spencer.

Una volta atterrati, tutti si preparano per l’imminente duello.

Chi si aggiudicherà la vittoria?

L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5!

CONDIVIDI