Beautiful, anticipazioni puntate dal 10 al 15 dicembre: chi ha sparato a Bill Spencer?

Beautiful - rabbia di Caroline verso Bill

L’8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione, Beautiful non andrà in vacanza così assisteremo ad un episodio drammatico che riguarda Bill Spencer: il suo tentato omicidio! Dopo la lite con Ridge, rimasto solo in casa, Bill verrà colpito alle spalle da un proiettile e cadrà poi a terra in una pozza di sangue. Andiamo a scoprire, quindi, cosa succederà successivamente, con le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 10 a sabato 15 dicembre 2018.

Anticipazioni Beautiful: Katie trova Bill in fin di vita

Bill ha avuto una nuova violenta discussione col suo nemico di sempre: Ridge Forrester. Lo stilista, infatti, indispettito (o meglio, infuriato!) dall’insistenza con cui l’editore cerca ancora di avvicinarsi a Steffy, si è recato a casa sua minacciandolo di stare alla larga dalla figlia.

Subito dopo che Ridge se n’è andato, si è verificata un’interruzione di corrente elettrica, durante la quale qualcuno ha sparato a Bill alle spalle. A trovare il corpo dell’uomo, riverso in un lago di sangue, sarà Katie, recatasi alla villa dell’ex per risolvere la situazione del suo fidanzamento con Wyatt.

Disperata, la Logan chiamerà i soccorsi e Bill verrà trasportato di corsa in ospedale. Qui verrà operato d’urgenza e si attenderà che si svegli dal coma. Katie riuscirà ad avvertire solo Liam dell’accaduto, mentre Brooke (ignara di tutto) cercherà di rintracciare Ridge perché preoccupata di ciò che potrebbe fare a Bill.

Nel frattempo Eric, ignaro anche lui del tragico episodio, cercherà di calmare la moglie. Quinn, infatti, sarà furiosa con Bill per il comportamento tenuto con Wyatt e le minacce di estrometterlo dalla famiglia e dall’azienda.

Bill Spencer tra la vita e la morte, tutti i sospettati

Bill giace sul letto dell’ospedale e sta lottando tra la vita e la morte. Tutti sono sconvolti per la notizia del suo tentato omicidio e si chiedono chi possa aver premuto il grilletto. Se ci pensiamo bene, parecchi personaggi di Beautiful hanno dei motivi validi per odiarlo, ma chi a tal punto da volerlo morto?

Escludendo Katie, che l’ha trovato in fin di vita, e Brooke, che nonostante tutto continua a volergli bene, possiamo elencare una lunga lista di potenziali “assassini”. Eric sospetta di Quinn, Brooke di Ridge, ma si sollevano dubbi anche su Wyatt, Sally (che ha già minacciato Bill con una pistola, colpendo però il modellino del grattacielo) e perfino su Rick (per vecchi rancori) e Pam (che ha origliato una conversazione in cui ha scoperto che Bill ha fatto sesso con la nipote adorata Steffy).

Inoltre, aggiungiamo Justin, che faceva pressioni su Bill affinchè firmasse i documenti per diseredare i figli dalla Spencer Publications e decretare un nuovo successore se gli fosse accaduto qualcosa

Justin a capo della Spencer Publication, Liam e Wyatt al capezzale di Bill

Mentre tutti sospettano di tutti, Justin si reca sul luogo dell’aggressione e chiede al detective Sanchez se può avere i documenti firmati da Bill per depositarli in tribunale. Il braccio destro del magnate, così, si proclama suo legittimo successore e prende il sopravvento sull’azienda.

Wyatt va a trovare Bill in ospedale e gli urla in faccia tutto il suo odio, nonostante l’uomo sia ancora in coma. Anche Quinn si reca nella stanza del padre di suo figlio per dirgli quanto lo disprezzi.  Successivamente arrivano anche Liam, Hope e Steffy per avere notizie di Bill.

Vi annuncio poi che nella soap ci saranno presto due graditi ritorni, anche se temporanei: Thomas e Caroline! E anche loro faranno parte della lista dei sospettati…

Non perdetevi il giallo di Beautiful! Misteri e sospetti vi aspettano ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here