Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre: Quinn furiosa con Bill

quinn beautiful

Prossimamente in Beautiful, anche Eric e Quinn verranno a conoscenza del segreto di Bill e Steffy. A svelarlo, involontariamente, sarà Wyatt, che informerà la madre anche delle minacce ricevute se non troncherà la relazione con Katie. Sappiamo bene quanto tenga Quinn al figlio e infatti la donna si recherà dall’editore per un’accesa discussione! Questo e tanto altro nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni relative alle puntate che saranno trasmesse in italia.

Anticipazioni Beautiful: Wyatt e Katie annunciano a Quinn ed Eric di volersi sposare

Mentre a “Il Giardino” si sta consumando una nuova lite tra Bill e Ridge a causa degli insistenti sguardi del magnate verso Steffy, Katie confida le sue paure e la sua rabbia a Wyatt. La Logan, infatti, è molto preoccupata di quello che potrebbe fare Bill se i due dovessero sposarsi.

Wyatt cerca di rassicurarla e poco dopo si presentano Quinn ed Eric. Wyatt e Katie annunciano ai due di voler convolare a nozze ma di aver ricevuto minacce da Bill. Se non interromperanno la loro storia, Katie potrebbe perdere la custodia di Will e Wyatt verrà diseredato dalla famiglia e dall’azienda.

Quinn si infuria con Bill

Quinn inizia a inveire contro Bill e Wyatt si lascia sfuggire involontariamente che Steffy e Bill hanno passato la notte insieme. La notizia sconvolgerà profondamente Eric e anche lui penserà che l’editore abbia abusato della nipote.

La Fuller vuole proteggere a tutti i costi il figlio e si reca da Bill per discutere della sua decisione di estromettere Wyatt (oltre che Liam) dall’eredità e dal lavoro alla Spencer Publication. Tra i due nascerà un’accesa lite.

Bill licenzia anche Jarrett, poichè ritiene che non sia stato leale con lui.

Ridge vs Bill: nuova rissa!

Bill si presenta a casa di Steffy e le chiede di sposarlo, ma la giovane Forrester, ancora una volta, gli dice di non amarlo e di volere solo Liam.

Ridge viene informato dell’accaduto e, preoccupato per la figlia, manda Brooke a prenderla perchè non vuole che resti sola nella casa sulla scogliera. Poi si reca da Bill e, come sempre, i due vengono alle mani. Spencer annuncia a Ridge di essere innamorato di Steffy e di volerla sposare…

Nel frattempo, Katie è tormentata da mille timori perchè la minaccia di Bill si sta concretizzando: il magnate le ha fatto recapitare l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will (nelle puntate americane, invece, è da poco accaduto l’esatto contrario). Wyatt cerca di rassicure la fidanzata promettendole che non lascerà che le portino via il suo bambino.

L’appuntamento con le tormentate vicende di Beautiful riassunte sopra è a partire da lunedì 3 dicembre, ovviamente nel pomeriggio di Canale 5 alle 13.40!

A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here