Beautiful, anticipazioni dal 26 novembre al 1 dicembre 2018: Wyatt e Katie confessano a Bill la loro storia

bill beautiful

In Beautiful le avances di Thorne non sono servite a conquistare la sorella minore delle Logan. Katie, infatti, continua a pensare a Wyatt che ha troncato la loro storia dopo averla vista baciare lo stilista. Il giovane Spencer, però,  non riuscirà a fare a meno di lei e la sorprenderà con una romantica proposta. I progetti della coppia naufragheranno quando i due decideranno di uscire allo scoperto scatenando la rabbia di Bill! Andiamo a scoprire le anticipazioni delle puntate italiane della soap in onda da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre 2018.

Anticipazioni Beautiful: i dubbi di Bill e Ridge su Hope

La gravidanza di Steffy e la notizia dell’arrivo di una bambina donano alla famiglia Forrester grande gioia, soprattutto al futuro nonno Ridge. Anche Bill viene informato (da Wyatt) del sesso del nascituro e spera che Liam e Steffy tornino insieme, anche se lui verrà escluso dalle loro vite. Wyatt racconta al padre dei tentativi di Hope di riunire la coppia, ma l’editore si dimostra contrariato: la vicinanza tra Liam e Hope può solo peggiorare le cose.

Steffy esprime gratitudine a Hope per esserle stata accanto e promette di darle supporto nel rilancio della Hope For The Future. Arriva il giorno della prima riunione della linea di moda di Hope e proprio in quella occasione la giovane annuncia di voler devolvere parte dei profitti in beneficenza.

Ridge e Steffy tornano a parlare della notte che la ragazza ha trascorso con Bill e il padre attribuisce ancora una volta tutte le colpe a Spencer. Steffy, invece, dichiara che la colpa è anche sua. Ridge, inoltre, avverte la figlia di tenere d’occhio Hope poiché pensa che sia ancora innamorata dell’ex.

Liam, che ormai non lavora più per Bill, cerca Hope e le offre il suo aiuto nella HFTF, per quanto riguarda la parte dedicata alla beneficenza.

Sally punta una pistola contro Bill!

Sally si reca da Bill per chiedergli di far fede alla sua promessa e di aiutarla a ricollocare la Spectra Fashions ma il magnate le nega il suo aiuto, poiché la promessa era legata a Liam, con il quale i rapporti si sono interrotti.

La stilista prende una pistola e la punta contro Bill sparando però a “Sky”, il modellino del grattacielo che tanto l’uomo ama. Spencer decide di non denunciarla ma la avverte di non avvicinarsi mai più a lui.

Katie e Wyatt scatenano l’ira di Bill

Wyatt e Katie si rimettono insieme e il giovane chiede alla sua donna di sposarlo. Katie è ben felice di diventare sua moglie, così i due escono allo scoperto e si recano da Bill per comunicargli la notizia.

L’uomo non la prenderà affatto bene e andrà su tutte le furie, minacciando il figlio e la ex moglie: se non annulleranno il fidanzamento, Wyatt sarà diseredato dall’azienda e dalla famiglia mentre Katie perderà la custodia del piccolo Will! Ma la coppia non si arrenderà e Wyatt a sua volta minaccerà il padre.

Chi la spunterà? Non perdetevi le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è tutti i giorni, dal lunedì a sabato, alle ore 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here